Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatori in puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: preparatori in puglia

    Raga visto che ci troviamo... negozi di tuning seri ne conoscete? preferibilmente in prov. di brindisi!

    Commenta


    • Re: preparatori in puglia

      mesagne...inutile dire il nome.
      propietario serio e soprattutto disponibile.

      Commenta


      • Re: preparatori in puglia

        Si, lo conosco... intendevo altri
        P.S. Indovina Chi di dove sei?

        Commenta


        • Re: preparatori in puglia

          Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
          ma non vuoi fre proprio niente....!

          autocentro è maassfra, il numero lo trovi su un qualsiasi EE.

          Il banco più preciso che ho trovato in puglia è assolutamente quello di Politecnica racing. per questo fai una ricerca su google...metti provincia di lecce
          Hai rullato personalmente da Politecnica?Che tipo di riscontri OGGETTIVI hai sulla precisione del suo banco?Scusa se te lo chiedo,ma cerco un rullatore competente in zona per un amico,e vorrei essere sicuro prima di fargli fare Km e km.Grazie

          Commenta


          • Re: preparatori in puglia

            Originariamente inviato da Pier GSi Visualizza il messaggio
            Hai rullato personalmente da Politecnica?Che tipo di riscontri OGGETTIVI hai sulla precisione del suo banco?Scusa se te lo chiedo,ma cerco un rullatore competente in zona per un amico,e vorrei essere sicuro prima di fargli fare Km e km.Grazie

            la mia non l'ho rullata, però ho assistito alle rullate di altri

            beh posso dire che sanno rullare bene ed il banco sempre abbastanza preciso, ma non ricordo il modello...

            mi hanno parlato bene anche dei banchi di autocentro che conosco bene, si dice che siano davvero buoni, poi per chi haa il 4x4 è scelta obbligata andare lì

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • Re: preparatori in puglia

              quoto quello di autocentro.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: preparatori in puglia

                Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                la mia non l'ho rullata, però ho assistito alle rullate di altri

                beh posso dire che sanno rullare bene ed il banco sempre abbastanza preciso, ma non ricordo il modello...

                mi hanno parlato bene anche dei banchi di autocentro che conosco bene, si dice che siano davvero buoni, poi per chi haa il 4x4 è scelta obbligata andare lì

                IO HO SENTITO CHE HANNO DEI BANCHI OTTIMI DAVVERO..PER VIA DEI TAROCCHI CHE RIESCONO AFARE!!!!!
                TI POSSO PRESENTARE PERSONE CHE HANNO MAPPATO ERULLATO LI CON 30 CV IN PIU'..POI SONO STATI PORTATI A RULLARE ALTROVE(SE VUOI TI DICO ANCHE DOVE ) E PAURA!!! APPENA 18 CV OTTENUTI...E FUMAVANO PURE!!!!!

                Commenta


                • Re: preparatori in puglia

                  Originariamente inviato da INDOVINA_CHI Visualizza il messaggio
                  IO HO SENTITO CHE HANNO DEI BANCHI OTTIMI DAVVERO..PER VIA DEI TAROCCHI CHE RIESCONO AFARE!!!!!
                  TI POSSO PRESENTARE PERSONE CHE HANNO MAPPATO ERULLATO LI CON 30 CV IN PIU'..POI SONO STATI PORTATI A RULLARE ALTROVE(SE VUOI TI DICO ANCHE DOVE ) E PAURA!!! APPENA 18 CV OTTENUTI...E FUMAVANO PURE!!!!!
                  guard, bisogna anche saper rullarla una macchina...col piede intendo...io ho visto fare tarocchi mentre il tizio che doveva mappare andava a provare su strada quindi

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • Re: preparatori in puglia

                    Se non vi faceste abbindolare solo da cio' che si dice in giro sarebbe tutto più chiaro
                    il test di cui parlo è stato ripetuto anche su strada con un provapotenza...stesso identico risutato anche su un ulteriore banco.
                    differenze ottenute circa 4-6 cv....ma siamo lontani dai 12 cv RUBATI!!!!!

                    Commenta


                    • Re: preparatori in puglia

                      Originariamente inviato da INDOVINA_CHI Visualizza il messaggio
                      Se non vi faceste abbindolare solo da cio' che si dice in giro sarebbe tutto più chiaro
                      il test di cui parlo è stato ripetuto anche su strada con un provapotenza...stesso identico risutato anche su un ulteriore banco.
                      differenze ottenute circa 4-6 cv....ma siamo lontani dai 12 cv RUBATI!!!!!
                      io mi riferisco a ciò che ho visto...guarda sono nel tuning da anni...penso che non sia il tipoda farsi abbindolare quindi...

                      ovvio che su quello che non ho visto mi faccio informare da chi si è servito

                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X