Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatori in puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: preparatori in puglia

    Beh, a questo punto i nomi bisogna farli

    Commenta


    • #22
      Re: preparatori in puglia

      io potrei fare qualche nome ma essendo nel settore (non sono un preparatore cmq) potrei essere di parte,,,quindi non mi esprimo.
      cmq di bravi in puglia ce nè...
      tutto quello che ho fatto è andato a buon fine con ottimi risultati, chiaramente dopo le dovute richieste e ricerche in zona.
      E ogni giorno scopro che cè gente che lavora e lavora bene nel campo. almeno sulla meccanica.
      ciao
      Sembrerà stupido, ridicolo, patetico, ma, sono convinto che cambiare auto è un po' come buttare via una parte di noi stessi...
      Nella vita sorridi sempre..perchè nessuna persona è troppo importante per toglierti il sorriso..

      Commenta


      • #23
        Re: preparatori in puglia

        eh eh....

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #24
          Re: preparatori in puglia

          Dommy...lo so che non è stato molto corretto..però le cose sono andate in un modo un pò strano..
          Comunque ti ringrazio per aver sottolineato il fatto che non centro nulla!!!
          Se ci vediamo ci andiamo di nuovo al cinese ..E TI SISTEMO IO LA MAPPA!!!

          In ogni caso.......FELIX NON RIDERE!!!!!!!!!!!!!
          BASTARDO!!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: preparatori in puglia

            eh eh

            io non parlo...

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #26
              Re: preparatori in puglia

              ciao ilario,nn preoccuparti mi sono fatto rimettere la mappa originale,ed anche in quest occasione nn si è comportato bene,vabbè ormai ho chiuso...cmq spero ci rivedremo,ok?ciao
              X felix:nn parlare è meglio ,anche se nn ci conosciamo di persona ho sentito parlare di te(in positivo) e mi ricordo di qualche episodio nn proprio bello che è successo...

              Commenta


              • #27
                Re: preparatori in puglia

                vabbè non è solo per quello, sinceramente so tutti i giri che la gente fa qui in puglia...c'è uno schifo che neanche te lo immagini...io resto fedele al mio preparatore (solo meccanica ovviamente) che non è citato su EE, non è EE check point e soprattutto non è nominato se non da chi ne sa veramente.

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #28
                  Re: preparatori in puglia

                  Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                  vabbè non è solo per quello, sinceramente so tutti i giri che la gente fa qui in puglia...c'è uno schifo che neanche te lo immagini...io resto fedele al mio preparatore (solo meccanica ovviamente) che non è citato su EE, non è EE check point e soprattutto non è nominato se non da chi ne sa veramente.
                  Giustissimo il "NON E' CITATO SU EE"...concordo pienamente che c'è gente in giro sconosciuta ai più....

                  MAh..e per l'elettronica che fai?
                  Vai in germania???
                  Il numero mio ce l'hai!!!!!



                  Dommy ti chiamo un giorno di questi così mi racconti e ti faccio pure gli auguri!!!!!!
                  Ultima modifica di ilario; 28-12-2006, 14:38.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: preparatori in puglia

                    Originariamente inviato da ilario Visualizza il messaggio
                    Ah..e per l'elettronica che fai?
                    Vai in germania???
                    Il numero mio ce l'hai!!!!!



                    Dommy ti chiamo un giorno di questi così mi racconti e ti faccio pure gli auguri!!!!!!
                    sempre dal mio preparatore, che oltretutto mappa in mia compagnia...

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • #30
                      Re: preparatori in puglia

                      Spero che non gli sia indispensabile la tua compagnia per mappare!!!!
                      Aparte gli scherzi..
                      Visto che di gente competente ce nè anche in puglia???!!!??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X