Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliori sfasciacarrozze a Roma?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Migliori sfasciacarrozze a Roma?

    Ciao a tutti,
    mi serve qualche dritta per Roma,
    siccome mi servono dei piccoli ricambi per la 206XS (tutti pezzi interni,che non sono riuscito a rimediare tramite forum, tipo quadro strumenti, poggiatesta posteriori, mascherina console, improponibili i prezzi per il nuovo) che probabilmente solo uno sfascio con delle 206 morte, può aiutarmi ad avere,
    volevo sapere se sapevate consigliarmi i migliori a Roma in cui vado quasi a botta sicura, che hanno un ampio parco macchine e magari pure il nome cosi rimedio il telefono.
    Sapete non vorrei trovarmi a partire da Boccea per arrivare sulla Togliatti e scoprire che hanno poco o nulla.
    Datemi una mano và
    Mini Cooper D Chili Union Jack - 09/2007

  • #2
    Re: Migliori sfasciacarrozze a Roma?

    Io sono di parma ma roma la conosco abb bene visto che ci sono nato e cmq ho parenti e ci vado ogni anno ... a via de pietralata ce nè uno, io mi ci ero fermato quando avevo tagliato la gomma della mia vecchia polo e li avevo trovato un cerchio con una gomma in buono stato a 30€
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

    Commenta


    • #3
      Re: Migliori sfasciacarrozze a Roma?

      A via di pietralata ce ne sono almeno 4 o 5...
      Cmq la domanda interessa anche me visto che anche io devo girà per sfasci a cercare dei pezzi del ponte posteriore di una Cooper o Cooper S...ho sentito che i migliori sono sulla Togliatti, ma pure sulla Prenestina ce ne sono...a botta sicura in queste cose è difficle andare, tocca girare un pò...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #4
        Re: Migliori sfasciacarrozze a Roma?

        se vi capita di andare mi fareste un favore? se vedete un'audi S4 mi fate un fischio? prenderei volentieri qualcosa...

        Commenta


        • #5
          Re: Migliori sfasciacarrozze a Roma?

          Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          A via di pietralata ce ne sono almeno 4 o 5...
          ...

          lo so
          ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

          Commenta


          • #6
            Re: Migliori sfasciacarrozze a Roma?

            Ragazzi Pure Sulla Magliana è Pieno Di Sfasci....a Me Servivano Le Bocchette X La Punto X Verniciarle E Li Me Le Son Portate Via Tutte Ad Una Ventina Di Euro Compreso Il Pezzo Dove C Sono Le Manopole Dell'aria.

            Commenta

            Sto operando...
            X