Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto in multiproprietà..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto in multiproprietà..

    E' da un po' che alla tv vedo uno spot in cui si parla di un'auto in multiptroprietà...
    in questo modo si ridurrebbero consumi e code in città... secondo lo spot.
    voi cosa ne pensate? la voce dello spot aggiunghe che non si sente tanto legata ad un auto x non poterla dividere con altre persone...

    a questo punto, mi chiedo se sono solo io particolarmente geloso dei miei mezzi, o se ci sono anche altre persone che tengono ai loro averi, come me...

    a voi la parola...
    La mia Punto!
    Le mie moto

  • #2
    Re: Auto in multiproprietà..

    io preferisco avere qualcosa che valga anche poco ma che sia libero di utilizzarlo solo io quando preferisco, senza doverlo contendere con altri
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #3
      Re: Auto in multiproprietà..

      auto in multiproprietà? non ce la farei mai...e se poi l'altro fa un botto e la distrugge? no, nn potrei mai...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #4
        Re: Auto in multiproprietà..

        ma che? io mi tengo la mia macchina e nn la condivido cn nessuno.
        se io voglio andare al Night CLUB e lui a fare spesa cm si mette daccordo?
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: Auto in multiproprietà..

          Ah... bene bene.... vediamo come continua il 3D.....
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #6
            Re: Auto in multiproprietà..

            io ho già dei casini ad avere l'auto in multiproprietà con la mia famiglia....figurati con uno sconosciuto

            e se poi la rovina?? senza per forza pensare ad un incidente,ma anche i piccoli graffietti, il parcheggio "bottina avanti, bottina dietro"...insomma per me
            Ciao AnthoNy_________

            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113


            NO Circoli NO Party tuning club socio N°25



            aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

            Commenta


            • #7
              Re: Auto in multiproprietà..

              la si usa sl 1 o 2 giorni la settimana o mattina e pomeriggio
              e in realtà è in affito, non in multiproprietà, è affitata cn altra gente con esigenze compatibili

              Commenta


              • #8
                Re: Auto in multiproprietà..

                Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                E' da un po' che alla tv vedo uno spot in cui si parla di un'auto in multiptroprietà...
                in questo modo si ridurrebbero consumi e code in città... secondo lo spot.
                voi cosa ne pensate? la voce dello spot aggiunghe che non si sente tanto legata ad un auto x non poterla dividere con altre persone...

                a questo punto, mi chiedo se sono solo io particolarmente geloso dei miei mezzi, o se ci sono anche altre persone che tengono ai loro averi, come me...

                a voi la parola...
                Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                io preferisco avere qualcosa che valga anche poco ma che sia libero di utilizzarlo solo io quando preferisco, senza doverlo contendere con altri
                Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                auto in multiproprietà? non ce la farei mai...e se poi l'altro fa un botto e la distrugge? no, nn potrei mai...
                Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                ma che? io mi tengo la mia macchina e nn la condivido cn nessuno.
                se io voglio andare al Night CLUB e lui a fare spesa cm si mette daccordo?
                Originariamente inviato da Roscio81 Visualizza il messaggio
                io ho già dei casini ad avere l'auto in multiproprietà con la mia famiglia....figurati con uno sconosciuto

                e se poi la rovina?? senza per forza pensare ad un incidente,ma anche i piccoli graffietti, il parcheggio "bottina avanti, bottina dietro"...insomma per me



                In realtà l'uso che si deve fare della multiproprietà è allo scopo di 'smezzare' con altre persone la spesa, ad esempio, del tragitto casa-lavoro-casa! Non certo per fare i cavoli propri per capirsi..non è che il lunedì Caio la usa per portare la donna al cinema e il martedì Tizio la usa per farci la spesa..


                Magari c'è chi lavora la mattina e chi lavora la sera..che si può dividere la spesa

                Oppure un gruppo di 4-5 persone che lavorano nello stesso edificio o cmq vicini che possono dividere addirittura per 5 spese come la benzina o il bollo ecc [non so di preciso le modalità per cose 'burocratiche' come il bollo]



                Con alcuni amici a volte facciamo a turno per andare in uni..ma se potessimo usare un auto X al posto delle nostre e dividere per 3 [siamo 3] le spese..sarebbe grandisoso! è una prospettiva che spesso non si prende in considerazione perchè, diciamocelo, non vogliamo rinunciare ad alcune comodità la pigrizia può vincere sul risparmio di denaro
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto in multiproprietà..

                  Hanno scoperto l'acqua calda.. in molti fanno a turno cn le proprie auto....

                  sotto la prospettiva esposta da venom, non si può che dare ragio ne ad una simile iniziativa...

                  è un risparmio x tutti...

                  e cmq ha detto un'altra verità... quella della comodità..

                  acneh io x un periodo lo feci, poi mi sono rotto la **** e ho ripreso a fare il solitario.... la musica che voglio io, nessun orario preciso da rispettare, se voglio fare una commissione dopo, la faccio....

                  una soluzione incredibile è lo scooter... molto piu comoda di un'auto comune!!!

                  Consumi ridotti, e cmq l'indipendenza che ti da l'auto propria... oltre ad aggiungere il risparmio di tempo, tra il traffico e il parcheggio....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto in multiproprietà..

                    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                    Hanno scoperto l'acqua calda.. in molti fanno a turno cn le proprie auto....

                    sotto la prospettiva esposta da venom, non si può che dare ragio ne ad una simile iniziativa...

                    è un risparmio x tutti...

                    e cmq ha detto un'altra verità... quella della comodità..

                    acneh io x un periodo lo feci, poi mi sono rotto la **** e ho ripreso a fare il solitario.... la musica che voglio io, nessun orario preciso da rispettare, se voglio fare una commissione dopo, la faccio....

                    una soluzione incredibile è lo scooter... molto piu comoda di un'auto comune!!!

                    Consumi ridotti, e cmq l'indipendenza che ti da l'auto propria... oltre ad aggiungere il risparmio di tempo, tra il traffico e il parcheggio....
                    si ma lo scooter a Roma implica una buona probabilità di restarci secco..


                    ma cmq...


                    la cosa buona è che la propria auto sta al calduccio nel garage o cmq ferma davanti casa e si risparmiano km e probabili incidenti che rimarrebbero sul groppone a noi stessi e basta. con l'auto in multiproprietà...'sti kazzi se si rompe
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X