Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Alla fine è sempre la solita storia: il governo non sa dove recuperare i soldi e li toglie a noi appassionati di auto&moto! Solo ke questa volta hanno un pò esagerato perchè in questa "bufala" sono state coinvolte anche auto di medie dimenzioni che montano motori un pò + potenti.
    Io dico che hanno decisamonte oltrepassato ogni limite!
    SUPRA

    Commenta


    • #32
      Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Signori rassegnatevi ! per questo e per altro.
      Uno stato è come un grosso condominio,ma la differenza sostanziale è che l'amministratore non si è mai "diplomato"
      da nessuna parte ! (è il popolo che lo vuole!!!!).
      Io sono medico da 30 anni laureato e poi specializzato 3 volte e lo stato ,che a volte siamo noi (quando dobbiamo pagare) o i nostri governanti (quando prendono voti e potere e soldi),mi costringe ad aggirnarmi con decreti emessi non si sa da chi e con quali QUALIFICHE.
      Pensate all'inquinqmento: Tutti a cavallo (perchè domani per esempio fermiamo le auto) un cavallo porta 1 uomo e fa cacca per 5 0 6 kili al giorno (esclusi quelli con diarrea).Immaginate i milioni di tonnellate di cacca e piscio pe le strade che fermentando emettono di tutto anidrite carbonica metano ecc (mosche zanzare ecc.ecc.)
      In questo caso le tasse dove le metterebbero ? sugli zoccoli (diametro ruote suv) sui cavalli,sul piscio o sulla cacca? Certo si inventerebbero qualcosa.
      Ma le cose sono aggravate da maurizio costanzo e da sua moglie: Tutti buoni e tutti altruisti e per tutti la salute.
      Per questa gente Immaginate che bisognerebbe MORIRE DA SANI !!!
      Il mio parere :stingere i denti pagare quello che ci piace (ormai è così) e.... Mandarli a Cag@@e.
      Ps Posseggo un gtv tb e di soldi dovro pagarli e come... e non venitemi a dire "Lo Puoi fare Tanto sei Medico perchè è più facile dirvi come dalle mie parti (NApoli) "Certo Notano ora Pulcinella ch va in carrozza,Ma quando andava a piedi....Nessuno se lo Filava).A tutti, Me Compreso ,Buona Tassa e Buon Prossimo Natale. Scusate Lo sfogo

      Commenta


      • #33
        Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Io sono convinto che anche questa bufala dei kw non passerà, e se dovesse passare resterà per poco, per poi essere abrogata. Il fatto è che anche sto c... di governo non fa nulla per tutelare il ceto medio. Il buon mortadellone Prodi di è ridotto lo stipendio del 30%, per darcela a bere, facendoci credere che questa volta sarebbe stato tutto diverso, invece non è cambiato nulla, hanno criticato tanto il governo Berlusca, e loro stanno facendo carne da macello. Perchè non cominciano a rinunciare a tutte le agevolazioni che hanno, tipo le auto blu, il cel gratis, aereo, ristorante, alberghi, tutto gratis. E magari pure la mignottona di turno. Se continuano così, va a finire che gireremo tutti con la Trabant.

        Ciao a tutti

        Commenta


        • #34
          Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Ma è scandaloso, oltre a non poter girare in auto, oltre a stare attento alla delinquenza che ruba e rompe le auto, oltre alle strade disastrate e alle multe pure la tassa sul bollo??? Io il bollo non lo farei proprio pagare..

          Io se fossi al governo proporrei di fare così:
          bollo normale +
          vuoi piu sicurezza e meno inquinamento?

          Cerchi maggiorati, gomme migliori , migliori freni, GPL a pochi soldi , assetti buoni, turbine aggiuntive, metano a pochi soldi. E di questi soldi spesi TOT andrebbero allo stato... e tanti sono quelli che lo farebbero, ma non si può tassare gli studenti con i motorini e le auto un po vecchie!!
          Però le strade devono essere perfette... e ben vengano auto piu potenti , che hanno rendimenti migliori , piu cv , tramite turbine , volumetrici, ecc..


          Io non capisco perchè prendersela così tanto sulle piccole cose che ci rimangono, piuttosto che quelle importanti, come riscaldamenti delle case, industrie, inceneritori, ecc...
          Ultima modifica di SoundSpecial; 01-11-2006, 09:01.
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

          Commenta


          • #35
            Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
            Però le strade devono essere perfette... e ben vengano auto piu potenti , che hanno rendimenti migliori , piu cv , tramite turbine , volumetrici, ecc..[/I][/B]
            in liguria ci sono delle strade che sembra di stare a Kabul...e vogliono far pagare il superbollo...
            Ultima modifica di GIOMA®; 01-11-2006, 09:13.
            "...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)

            WWW.WHITEBULLET.NET

            Commenta


            • #36
              Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Con il vecchio governo credevo di aver toccato il fondo... Adesso mi accorgo che sotto c'è un abisso!!!
              :rotfl: :rotfl: Ma che ce posso fa se me la chiamano SUPER_CAR:rotfl: :rotfl:

              Commenta


              • #37
                Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                sono veramente molto molto amareggiato... ho acquistato un'auto nuova solo 6 mesi fà... un diesel per risparmiare un pò in gasolio, Euro4 per "non inquinare" , tutto bello preciso e adesso: niente bollo per chi compra auto nuove, supertassa sui diesel oltre 100Kw... insomma, comunque la mettiamo bisogna sempre tirar fuori un sacco di soldi... provate a fare un calcolo semlice semplice: tra bolo, assicurazione, benzina-gasolio e deperimento auto in un anno quanto vi viene a costare?? restereste davvero senza parole...
                chissà dove andremo a finire!
                Guarda la mia ex compagna di viaggio
                La mia nuova bestiolina da 150Cv
                DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                Gninut Style Fans n°9
                ASTRA H CLUB

                Commenta


                • #38
                  Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
                  fiero di essere in prima pagina... come fate a dire di tenere da parte da politica con questo sondaggio !?!?!!

                  FIERO DI VOTAR BERLUSCONI A VITA!!!! E C'ERA CHI SI LAMENTAVA !!!

                  Facciamo invece un sondaggio x chi a votato Prodi !!!! Ve lo dico io cosa vince...... Il "Nessuno" !!!
                  Se fate un pò di domande in giro sentirete che Prodi non l'ha votato nessuno.. però a vinto!!!
                  E io dirro sempre........ ORA TENETEVELO X VOI!!
                  non so cosa dire a parte qello che gia è stato detto........la macchina forse piu recente che ho tra le 8 (tutte d'epoca ma marcianti ed utilizzate quotidianamente) è anno 2000 per cui nn so neanche io se euro 2 o 3.....bho
                  la cosa che so è che Diabolik ha detto una cosa sacrosanta......nessuno l'ha votato e adesso tuti si lamentano, giustamente, ma che avessero il coraggio di ammettere di averlo votato......almeno sapremmo con chi prendercela.
                  spero che nn passi questa finanziaria e che le cose si mettano a posto alla svelta se no, scusate l'espressione è m€rd@...........
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    questa si che è una vera bastonata....
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta


                    • #40
                      Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      che cosa assurda... menomale che la mia è meno di 100kw sul libretto ma piu' di 100kw reali...
                      Niente si avvera se non è preceduto da un sogno...


                      www.alessandrorosina.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X