Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    a me sa tanto di presa x il culo.....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      visto che fai tanto l'ecologico COMPRATI UNA BICICLETTA ELETTRICA.. poi vedi come ti rode se ti mettono la tassa anche li ( xkè da prodi tutto è possibile.)
      Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

      Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        a me sa tanto di presa x il culo.....
        anche...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          vabbè la fiat si è messa a fare auto fatte per il verso, la nuova punto e la 159 (al di là del peso) sono signore macchine..... magari avranno avuto qualche aiutino dal precedente governo, ma ragazzi la Fiat è l'Italia, se chiude la Fiat ci rimane solo la mafia XD come prodotto di import export XD

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            CIAO SE PARLATE DI METTERE OLIO DI COLZA NEL DIESEL ALLORA , massimo 20.000 km il motore insieme alla turba partira .
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              CIAO SE PARLATE DI METTERE OLIO DI COLZA NEL DIESEL ALLORA , massimo 20.000 km il motore insieme alla turba partira .
              Quoto. I diesel di oggi sono troppo delicati per mandarli ad olio di colza.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                CIAO SE PARLATE DI METTERE OLIO DI COLZA NEL DIESEL ALLORA , massimo 20.000 km il motore insieme alla turba partira .
                quoto pienamente. FACCIANO LE MACCHINE CHE NON INQUININO a prezzi considerevoli e poi si può discutere sul fattore INQUINAMENTO AUTO
                Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

                Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da cocco83 Visualizza il messaggio
                  vabbè la fiat si è messa a fare auto fatte per il verso, la nuova punto e la 159 (al di là del peso) sono signore macchine..... magari avranno avuto qualche aiutino dal precedente governo, ma ragazzi la Fiat è l'Italia, se chiude la Fiat ci rimane solo la mafia XD come prodotto di import export XD

                  non ti quoto neanche un po'......
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
                    A te va bene un 46kw ok.. io che sono appassionato di auto ne voglio una di almeno 100 kw e penso di non chiedere tanto. Ora che tu te ne esci con il fatto che io compro un'auto dei miei sogni e mi dici che non ho capito un cazzo dalla vita non mi sta bene permetti.
                    Quello che voglio dire è che se prendi 1000€/mese e ne spendi 900 x l'auto è inutile se ti lamenti che al primo aumento vai fuori dal margine dei 100€...
                    Bastava valutare prima cosa fare...

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      a conti fatti.....
                      con la nuova finanziaria... (2.58)... pago 283.80€

                      ora dovrei dare 45€ in + a questi 4 stronzi ...... ovvero pagherei 328.00€.......
                      Ultima modifica di Joseph GT; 01-11-2006, 15:17.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X