Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aerotwin!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aerotwin!

    si può montare questo sistema sulla mia auto?
    seat ibiza del 2000

    dove si trovano?
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  • #2
    Re: aerotwin!

    Io ho montato le valeo, sono delle aerotwin con attacco normale, cioè vanno sui braccetti standard, le ho trovate in un normale autoricambi, pagate sulle 30 € e mi sembra che anche la bosch fa un modello simile
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

    Commenta


    • #3
      Re: aerotwin!

      Originariamente inviato da F@bio75 Visualizza il messaggio
      Io ho montato le valeo, sono delle aerotwin con attacco normale, cioè vanno sui braccetti standard, le ho trovate in un normale autoricambi, pagate sulle 30 € e mi sembra che anche la bosch fa un modello simile
      io lo monto sulla croma ho quelle della Valeo con attacco normale vai su quelle oppure con pazienza vai su bosch

      Commenta


      • #4
        Re: aerotwin!

        dove le avete prese?
        dove le posso trovare?

        sito?
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolarità nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

        Commenta


        • #5
          Re: aerotwin!

          Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
          dove le avete prese?
          dove le posso trovare?

          sito?
          beh io ho preso dal benzinaio che conosco io su internet non so dove si ordina se sai in città prova nei ricambisti o negozi tuning puo darsi che loro lo hanno

          Commenta


          • #6
            Re: aerotwin!

            Vai in autoricambi con le misure dei tergi...io sulla mia ho montato le bosch della focus!!!!!
            Originariamente inviato da alex.bellux
            ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

            Commenta


            • #7
              Re: aerotwin!

              ciao io ho montato sulle 156 le aerotwin e purtroppo sto avendo dei problemi. dal giorno che le ho montate mi lasciano tutte le goccioline d'acqua sul vetro. cosa può essere?le spazzole hanno circa 20 giorni quindi perfettamente nuove
              Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

              Commenta


              • #8
                Re: aerotwin!

                sulla Y ho comprato le Bosch Aerotwin ... consigliatissime ... 30€ su ibei
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: aerotwin!

                  io sto avendo dei problemi sulla 156..mi lasciano tutte le goccioline d'acqua
                  Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aerotwin!

                    Cambia a livello di funzionalità mantenere il braccio orginale con la spazzola Aerotwin e un kit compreso di aste?
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X