Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto Fra Coupe'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Confronto Fra Coupe'

    Ragazzi che ne dite di un bel confronto fra coupe'? Mi interessa sapere la vostra opinione....
    ciao
    Sim0
    26
    Ford Puma
    19.23%
    5
    Opel Tigra
    15.38%
    4
    Hiunday Coupe\'
    15.38%
    4
    Fiat Coupe\'
    50.00%
    13

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    bhe credo di essere di parte ma se non ci soffermiamo sul motere non potentissimo ma degno,la hyundai coupe (il modello 4 fari e non il nuovo)per me e' la migliore sia come estetica esterna che come allestimenti una sportiva elegante che da sicurezza. INSOMMA IO LA MIA BESTIOLA LA ADORO POI NON MASSACRATEMI HO SOLO DETTO LA MIA
    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

    -PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-


    Club dei CORTOCIRCUITI member N°4


    LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

    Commenta


    • #3
      Senza offesa per nessuno ma non sono auto della stessa fascia

      penso che il coupè fiat sia molto avanti a tutte,ma credo che s questo saranno daccordo in molti

      un paragone per tutti:il coupè Fiat ha 220 cv(pur essendo turbo),ma pur sempre un 2 litri,lo hyundai coupè ne ha 190.....si ma è un 2.7 no,non è uno schrzo...è il motore più pigro del mondo

      L'estetica la lascio stare in quanto fattore estremamente personale

      Un confronto appropriato era ad es. 406 coupè 3.0,Fiat coupè 20v turbo,alfa romeo GTV 30,oppure,-v6tb
      Ultima modifica di COUPE'; 15-04-2002, 13:17.
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        vi ho spostati in una sezione più idonea a questo tipo di discussione...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          beh forse sono stato un po' poco specifico....intendevo....fiat coupe' 1.6 16v hinday coupe' 2.0 puma 1.7 tigra 1.6..........e a pensarci bene ci dovevo sbattere dentro pure la 206 cc 2.0 vabbe' alla prox......tanto non sto riscuotendo molto successo

          Commenta


          • #6
            sono di parte.....che cci posso fà...:rolleyes:
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              sono di parte..
              hyundai non l'ultimo mod. (4 fari)

              ma se parliamo del nuovo... un 2.7 con 190cv concordo con gli altri.. non ci siamo! lentooo


              ma è un confronto solo estetico?? allora HYUNDAI
              In my race against time I - can't stop

              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da COUPE'
                ,lo hyundai coupè ne ha 190.....si ma è un 2.7 no,non è uno schrzo...è il motore più pigro del mondo

                ma guardate che mi risulta che siano 167!!!!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da GT25
                  sono di parte..
                  hyundai non l'ultimo mod. (4 fari)

                  ma se parliamo del nuovo... un 2.7 con 190cv concordo con gli altri.. non ci siamo! lentooo


                  ma è un confronto solo estetico?? allora HYUNDAI
                  azz che tempismo...2 post di parte....nello stesso orario:
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Chissà per quale ho votato..... :rolleyes:

                    Se avesse un assetto da asfalto e non da terra sarebbe ancora meglio ma ci si accontenta
                    L'unica pecca è che per elaborare a dovere il 1.7 c'è da spenderci troppo, solo le cams costano intorno a 1500 €
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X