Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su minimoto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su minimoto

    sto cercando un mezzo alternativo alla macchina sul quale poter sfogare il mio morbo del tuning e della velocità senza però spendere cifre da capogiro.. ho già visto che per i kart servono circa 100 euro ogni turno di prove.. e mi sembra un po eccessivo..
    la seconda soluzione è stata su due ruote: quella di elaborare un vecchio fifty fino a farlo impennare di gas in prima.. ma non potendo mantenere l'assicurazione posso usarlo solo nel parcheggio di un supermercato vicino a casa mia quando è chiuso e in ogni caso li dentro non è molto sfruttabile..
    stavo quindi pensando alla soluzione delle minimoto.
    però so ben poco su questi mezzi..
    la mia idea è quella di prenderne una che costi poco tipo 100-150 euro e andare con un mio amico a fare le gare nei parcheggi alla domenica.. così giusto per divertirsi..
    ora volevo sapere se sti giocattolini sono mezzi divertenti da usare su piccole piste strette, se scannano, se si possono elaborare per bene, se costa mantenerle, ...
    e soprattutto volevo sapere se è meglio che mi prenda una pit bike o una minimoto..
    io nn ne ho mai provata una.. quindi volevo consigli da voi su come sono questi mezzi.. mi sembrano un po scomodi.. ma regalano soddisfazioni??
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: info su minimoto

    pitbike o minimoto? dipende da quello che devi farci, se devi girarci nei parcheggi ti cosiglio una minimoto meno ingombrante, se invece hai qualche stradina sterrata a portata di mano vai di pitbike (come nel mio caso ). Calcola pero le pit sono 4 tempi e sono un po piu difficili da elaborare rispetto alle mini. Come divertimento io mi diverto piu con la pit (si impenna meglio e sullo sterrato è goduriosa ) , ma è soggettivo .

    comunque sulle mini c'è già un altra discussione
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=155099

    Commenta


    • #3
      Re: info su minimoto

      ma le pit quanto costano?
      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

      www.yourbaustelle.splinder.com

      Commenta


      • #4
        Re: info su minimoto

        dipende...le cinesi come qualità fanno abbastanza pena e nn hanno nulla a che vedere con le italiane (tipo polini) o americane (BBR per esempio). Sempre parlando di cinesi io ho comprato la mia a 170 euro usata. Pero di media qui le trovi 250-300 euro le 110cc ed un centinaio di euro in piu per le 125cc, sto parlando sempre di cinesi importate da nn si sa chi e senza garanzia eh se invece vuoi fare le cose seriamente e vuoi comprarti una polini deve tirar fuori intorno ai 1000 pero è tutto un altro mondo, sia come qualità che come potenza.

        Commenta

        Sto operando...
        X