Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che molle compreresti per la tua auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che molle compreresti per la tua auto?

    eibach!
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Che molle compreresti per la tua auto?

      Eibach!(Solo perchè li ho trovati a prezzo conveniente )
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

      Commenta


      • #13
        Re: Che molle compreresti per la tua auto?

        Eibach, H&R o Weitec...
        Provate tutte sulla mia Golfettina.
        Prima le Eibach Prokit, poi le H&R e quindi assetto completo Weitec.


        Ora ho già qua della Eibach Sportline (-50) per la GTI che arriverà tra 1 mesetto...
        (acquistate online all'estero e pagate POCHISSIMO)

        Commenta


        • #14
          Re: Che molle compreresti per la tua auto?

          senza dubbio weitec
          Alfa 147...Cuore Sportivo!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Che molle compreresti per la tua auto?

            io o votato eibach anche perchè sono in procinto di pigliare il pro-kit per la mia Astra, ma mi chiedevo una cosa...

            Le sparco, non le ha votate nessuno.... perchè ?? non sono valide? sono morbide, nessuno le ha mai provate? quale motivo c'è?
            TheLowFlyer - ASTRA H CLUB Ex Calibra Club Italia
            POSSEGGO: Opel Astra 1.7 CDTI 101Cv MODIFICHE: Posizioni W5W Bianche-Anab.60W 4150K°-Antenna 9cm-Cerchi Katana17"-Pneumatici 225/45R1794WXL-Neon Rossi interni-Pinze freno Gialle-Filtro BMC 217/01
            WORK IN PROGRES: Prokit eibach + distanziali

            Commenta


            • #16
              Re: Che molle compreresti per la tua auto?

              le voterei io perchè le ho sulla delta, ma non ho votato perchè per me qualsiasi marca va bene.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #17
                Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                le voterei io perchè le ho sulla delta, ma non ho votato perchè per me qualsiasi marca va bene.

                come ti trovi?? sono molto rigide ?? e di quanto + basse..

                e la spesa? e se mi dai un rene e 180mila € ...
                TheLowFlyer - ASTRA H CLUB Ex Calibra Club Italia
                POSSEGGO: Opel Astra 1.7 CDTI 101Cv MODIFICHE: Posizioni W5W Bianche-Anab.60W 4150K°-Antenna 9cm-Cerchi Katana17"-Pneumatici 225/45R1794WXL-Neon Rossi interni-Pinze freno Gialle-Filtro BMC 217/01
                WORK IN PROGRES: Prokit eibach + distanziali

                Commenta


                • #18
                  Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                  sicuramente non prenderei solo molle ma assetto completo.molto meglio se a ghiera...

                  sulle molle dipende cosa si cerca...h&r se si vuole più rigidità se no eibach
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                    Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
                    sicuramente non prenderei solo molle ma assetto completo.molto meglio se a ghiera...

                    sulle molle dipende cosa si cerca...h&r se si vuole più rigidità se no eibach
                    unendo le conoscenze di tutti gli utenti del forum, si riesce a fare una classifica SOLO di molle per assetto in grado di rigidità,

                    cioè le + rigide tale marca
                    al 2° posto questa marca e così via dalle + rigide alle + morbide?

                    potrebbe essere utile a molti nella loro scelta, in base a cosa vuole uno dall'auto e in che condizioni deve usare la'auto io se mettessi le H&R con le mie spalle 45 sai con quei cancheri di strade che mi ritrovo a fare tutti i giorni gli scricchioliii affiorerebbero come fiori a primavera...

                    logiamente il confronto o meglio la classifica andrebbe fatto per lo stesso segmento di molle, non si può mettere una -35 a confronto con una -50mm
                    TheLowFlyer - ASTRA H CLUB Ex Calibra Club Italia
                    POSSEGGO: Opel Astra 1.7 CDTI 101Cv MODIFICHE: Posizioni W5W Bianche-Anab.60W 4150K°-Antenna 9cm-Cerchi Katana17"-Pneumatici 225/45R1794WXL-Neon Rossi interni-Pinze freno Gialle-Filtro BMC 217/01
                    WORK IN PROGRES: Prokit eibach + distanziali

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                      Originariamente inviato da TheLowFlyer Visualizza il messaggio
                      come ti trovi?? sono molto rigide ?? e di quanto + basse..

                      e la spesa? e se mi dai un rene e 180mila € ...
                      Beh le mie molle sparco sono molto particolari... abbassamento anteriore 2 cm si e no, posteriore 5-6 cm
                      Pagate 20 euro + ss di seconda mano su ebay

                      Come rigidità non so dirti, avendo mantenuto gli ammo a taratura di serie, anche se rigenerati... a me sembra tanto come prima... sono gli ammo a fare rigidità.
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X