Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che molle compreresti per la tua auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Che molle compreresti per la tua auto?

    simoni, omp, sparco, kw, weitec etc le molle non le fanno, le acquistano da mollifici (magari pure lo stesso) e le marchiano

    h&r e eibach progettano e producono le molle (per autop, treni, camion, ponti etc)........direi quindi che compro da chi ha il know-how e non da chi fa solo merchandising
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #52
      Re: Che molle compreresti per la tua auto?

      Ciao ragazzi io sto cercando delle molle semi rigide.. oppure che non siano troppo rigide per la mia Fiesta mk5 che è gia bassa di suo per cui rimane decentemente rigida gia con quelli di serie... un consiglio???

      Commenta


      • #53
        Re: Che molle compreresti per la tua auto?

        Ciao ho trovato delle molle Koni da mettere sulla mia fiesta mk5 che ne dite possono andare bene?? Qualcuno le conosce?? associate a Bilstein 4 ?? stavo cercando anche le molle Bilstein le B3 ma non si trovano...

        Commenta


        • #54
          Re: Che molle compreresti per la tua auto?

          Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
          simoni, omp, sparco, kw, weitec etc le molle non le fanno, le acquistano da mollifici (magari pure lo stesso) e le marchiano

          h&r e eibach progettano e producono le molle (per autop, treni, camion, ponti etc)........direi quindi che compro da chi ha il know-how e non da chi fa solo merchandising
          quoto a quanto detto
          http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=134508
          Auto: Alfa 146 1.4TSJunior, Toyota Yaris 1.0 Sol
          Moto: Honda Shadow600C 1991

          Commenta


          • #55
            Re: Che molle compreresti per la tua auto?

            Ciao ragazzi.Possiedo un alfa 147 1.6 120cv.Come saprete gia l'assetto è quello che è.Volevo cambiarlo con un simoni racing ma vedendo il sondaggio mi vengono molti dubbi.La simoni racing non è affidabile??..o è solo una questione di gusti?A parte i bilstein che sono molto costosi cosa mi consigliate?Ciao

            Commenta


            • #56
              Re: Che molle compreresti per la tua auto?

              sul mio 106 ho montato le simoni racing e mi trovo si può dire bene...le altre marche non so perchè non le ho provate

              Commenta


              • #57
                Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
                simoni, omp, sparco, kw, weitec etc le molle non le fanno, le acquistano da mollifici (magari pure lo stesso) e le marchiano

                h&r e eibach progettano e producono le molle (per autop, treni, camion, ponti etc)........direi quindi che compro da chi ha il know-how e non da chi fa solo merchandising


                Io per motivi economici ( molle comprate ad unasta su ebay da privato ) ho comprato weitec ( -35mm davanti dietro ca. 40mm sulla barra torsione ) e devo dire che la macchina (Citroen Saxo 1.1i) si è irrigidita parecchio sopratutto il retrotreno che non avendo molle ma una barra di torsione nell'asse.

                Resta di fatto che la maggiorparte delle produttrici tedesche comparno dallo stesso grande "mollificio" cambia solo verniciatura e dipendentemente dal modello di macchina la larghezza del ferro utilizzato poi sono tutte piegate a freddo trattate con "eloxid" una sostanza che le rende resistenti agli agenti atmosefrici. Cmq le tedesche sono tutte buone, e noncredo siano di rigidità diversa tra loro perchè la rigidità è data solo dall'ammo.

                Ah dimenticavo: montando le molle l'assetto s'irrigidisce si anche l'ammo di serie perchè lavora con + pressione unico ammanco si dovrebbe consumare prima.

                Sempre meglio assetto completo ma attenti alle insaccate alla schiena e le plastiche degli interni che il confort rimane per strada...


                Comments please questo era il mio primo post qua
                RESTIAMO SULL'ASFALTO PER CORTESIA
                Power is nothing without Control

                Commenta


                • #58
                  Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                  Originariamente inviato da dax1988 Visualizza il messaggio
                  sul mio 106 ho montato le simoni racing e mi trovo si può dire bene...le altre marche non so perchè non le ho provate
                  ah dimenticavo anche la 106 ha l'assetto ed il telaio identico quindi niente molle dietro anche qua.
                  RESTIAMO SULL'ASFALTO PER CORTESIA
                  Power is nothing without Control

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                    Ragazzi io vorrei montare sulla 147 un Kit assetto Eibach (molle) Bilstein (ammortizzatori) ....l'ho trovato a 500 euro è buono??..........kmq io voglio cap una cosa, ma se metto questo assetto la makkina ogni volta ke prenderà una buka se ne volerà o assorbono tt!!????Questo xkè abito in una città piena di buke!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Che molle compreresti per la tua auto?

                      Rga ma ogni volta ke scrivo qualkosa in un post poi spariscono tt!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X