Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova jep

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova jep

    Sono in procinto di cambiare la mia golf cabrio per un fuori strada ma prima di farlo volevo avere dei consigli dai miei copagni del forum in particolare volevo delle dritte su che tipo di fuoristrada scegliere me ne servirebbe una che si comporti egregiamente sia sulla sabia che sulla roccia vivendo nei pressi di una costa come quella salentina che è ricca di scogliere e meraviglise spiagge

  • #2
    Lo vuoiprendere nuovo od usato???? Quanti soldini vuoi spendere???? Ti serve un bel bagagliaio???? ecc.ecc.......

    Bando gli scherzi!!! Di fuoristrada ne girano tanti nei listini ma spesso a cifre spropositate!!!!!
    darti un condiglio non è facile perchè ti potrebbe Bastare un Suzukino cabrio, come magari non ti basta il Pajero passo lungo Full-optional!!!

    per adesso ti dico solo prendi un vero Fuoristrada ovvero che abbia le RIDOTTE!!!!!!! Visto che abiti al mare potresti pensare ad un mezzo con telone, così in estate giri APERTO!!!! Però in listino ora non ne girano tanti!!
    C'è il Gran VITARA 3P 1.6 BENZINA
    la KIA sportage 2.0 cabrio
    Il mitico Wrangler 2.5 sempre Benza
    TD mezzo cabrio c'è il KORANDO ha motore Mercedes.

    Se vuoi un mezzo chiuso passo corto 3porte, puoi stare su un TERRANO 2.7 e 3.0 TD , la OPEL con la FRONERA 22TDI è allettante un bel mezzo abbastanz aparsimonioso ma scattante..Il Pajero è il Pajero ma che prezzi!!!!

    Se invece vuoi una 5 porte ma proporzionata allora vai sulla HundaY TERRACAN o TERRACAM è nuovo costa qualche miglioncino meno della concorrenza ma è veramente valido molto potente 2900TD da 150HP e ha un bel bagagliaio!!!!!

    Per adesso mi fermi qua


    P.s.
    Io mi sono appena preso un PAJERO CABRIO del 1994.me lo devono consegnare a giorni!! Però in casa ho gi aun RANGE ROVER 3.5 V8
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      P.s.
      Dimenticavo.naturalmente gommala con pneumatici da Fuoristrada altrimenti è inutile avere un 4x4 con ridotte ecc.ecc... se poi non si riesce ad uscire dalla rampa del Box perchè c'è la Brina
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        ciao...
        ho avuto per un anno un terrano II 2.7 td e mia madre ha tuttora un terrano II 2.4 a benza....ti assicuro che col 2.7 diesel vai dove vuoi e aprendo le valvole di iniezione del gasolio corre pure(il mio faceva 180 km/h...)....nn costa neanche uno sproposito.....io l'ho venduto a 25 milioni e aveva 2anni e 65000 km....

        ciaooo

        Commenta


        • #5
          Solo la Jeep e' una vera Jeep eheheheheeh

          Ciao
          Alberto

          Dimenticavo ... vai in fuoristrada (dove probabilmente ti sposteranno ...) e troverai alcune discussioni interessanti ...

          Bye
          Ultima modifica di Alberto; 16-04-2002, 13:49.
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Alberto
            Solo la Jeep e' una vera Jeep eheheheheeh

            Ciao
            Alberto

            Dimenticavo ... vai in fuoristrada (dove probabilmente ti sposteranno ...) e troverai alcune discussioni interessanti ...

            Bye

            .ALBERTO è da un mese che la sezione FUORISTRADA NON ESISTE PIU
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Opel Frontera unisce comfort e capacità fuoristradistiche mica male: lo ha un mio amico nella versione Sport e sale dappertutto e poi secondo me è anche bello come il Pajero che possiede un altro mio amico ed molto potente in basso e c'è da dire che il Pajero è sempre Pajero: motivo per il quale te lo consiglio, alla fine è ultra-collaudato (vedi Hiunday Galloper che ne ha comprato i diritti per farlo uguale) sia motoristicamente, strutturalmente ed esteticamente; forse un pò il prezzo.........;( però e troppo bello
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

              P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

              Commenta


              • #8
                risposta a nuova jep

                vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato quello che mi ha illuminato più di tutti è quello che solo una jeep è una vera jeep perciò potete immaginare quale sarà la mia scelta sperando di trovarla usata e in buone condizioni peso di si cqm perchè ne ho viste diverse sia nei concessionari che sui giornali tipo seconda mano e com.. GRAZIE

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

                  .ALBERTO è da un mese che la sezione FUORISTRADA NON ESISTE PIU
                  Azzzz .... si vede che ci andavo spesso eheheheheheh

                  ... e non mi hanno avvisato

                  Comunque di Jeep ce ne sono tanti modelli per tutti gli sfizi ... dal classico allo "shic" ... parlando di usati naturalmente.

                  Se credi dai un'occhiata anche su "autosupermarket" giusto per farti un'idea dei prezzi e modelli ... io ho trovato uno che importa dalla Germania e ha prezzi OK !!! se ti interessa scrivimi o un e-mail o un PM

                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #10
                    Re: risposta a nuova jep

                    Messaggio originariamente postato da foghy
                    vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato quello che mi ha illuminato più di tutti è quello che solo una jeep è una vera jeep perciò potete immaginare quale sarà la mia scelta sperando di trovarla usata e in buone condizioni peso di si cqm perchè ne ho viste diverse sia nei concessionari che sui giornali tipo seconda mano e com.. GRAZIE


                    PERFETTO!!!!!!! Ottima scelta.....

                    Tienici informati!!!!!!!
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X