Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Carbon da paura?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NFS Carbon da paura?!?

    ciao ragàààààààààààààà
    allora chi è stato il primo a provare la versione completa di Need For Speed Carbon??????

    su su forza voglio sapere ke ne pensateeeeee

    ciaooooooooooooooo

  • #2
    Re: NFS Carbon da paura?!?

    Originariamente inviato da prexionesonora Visualizza il messaggio
    ciao ragàààààààààààààà
    allora chi è stato il primo a provare la versione completa di Need For Speed Carbon??????

    su su forza voglio sapere ke ne pensateeeeee

    ciaooooooooooooooo
    Vai nella sezione "console e videogiochi"...c'è già una discussione
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

    Commenta


    • #3
      Re: NFS Carbon da paura?!?

      Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
      Vai nella sezione "console e videogiochi"...c'è già una discussione
      ok grazie

      Commenta


      • #4
        Re: NFS Carbon da paura?!?

        Chiudo.

        Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X