Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

    su altre auto escluso quella ke ho prenderei i bilstein

    avessi una jappo D2
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #12
      Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

      Originariamente inviato da fabri Visualizza il messaggio
      Che marca di ammortizzatori da assetto comprereste se fosse conveniente comprarli su internet?
      per la mia monterei un bel PROFLEX...ma azz..che prezzi..
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #13
        Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

        Originariamente inviato da Christian 1660S Visualizza il messaggio
        I kw sono buoni sono fatti con componenti molto buoni,non mi dispiacevano neppure gli osrav che volendo te li fanno su misura! io volevo montare i kw ma ho trovato un'offertona per weitec e li ho presi!
        io ho ordinato Gli Osrav su misura che mi arriveranno a breve
        poi vi dirò.
        ma tu li conosci allora? sembrava non li conoscesse nessuno
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • #14
          Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

          Secondo me er un assetto stradale non c'è niente di meglio di 4 ammortizzatori artigianali fatti fare per le tue esigenze di guida,io li ho presi su ebay, con 4 ottime molle sportive vogtland , e mi trovo come se avessi un asseto da pista, si risparmia tantissimo rispetto ai piu blasonati Koni e Blisten, che a mio parere per il prezzo che hanno rispetto agli artiginali sono buoni solo se completamente regolabili e solo per chi ha un auto da corsa che usa nelle competizioni,perché la loro differenza con gli artigianali e che sono in grado di resistere ad una gara di rally con la certezza matematica che come la iniziano cosi la finiscono, cosa impossibile per ammortizzatori atigianali, anche se qualcuno ci corre e pure senza lamentarsi.

          Commenta


          • #15
            Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

            Originariamente inviato da EnzoGiordy Visualizza il messaggio
            Secondo me er un assetto stradale non c'è niente di meglio di 4 ammortizzatori artigianali fatti fare per le tue esigenze di guida,io li ho presi su ebay, con 4 ottime molle sportive vogtland , e mi trovo come se avessi un asseto da pista, si risparmia tantissimo rispetto ai piu blasonati Koni e Blisten, che a mio parere per il prezzo che hanno rispetto agli artiginali sono buoni solo se completamente regolabili e solo per chi ha un auto da corsa che usa nelle competizioni,perché la loro differenza con gli artigianali e che sono in grado di resistere ad una gara di rally con la certezza matematica che come la iniziano cosi la finiscono, cosa impossibile per ammortizzatori atigianali, anche se qualcuno ci corre e pure senza lamentarsi.
            Quoto, io mi sono fatto fare su misura l'assetto dalla ORAP, un'azienda che produce molle e ammortizzatori per macchine da rally. Sono andato là e gli ho lasciato la macchina, e loro hanno sviluppato l'assetto tutto intorno alla mia auto.

            Spesa per un assetto intero? 650 euro. Parliamo di un assetto da Gruppo A.
            NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

            Commenta


            • #16
              Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

              con 650 euro di un gruppo A compri forse le molle.. ma siamo seri...SU!!!!


              Poi gr.A si ma di che auto?...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #17
                Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                Peugeot 205

                Oh beh, io ce li ho su, sono omologati da gruppo A... volendo ho anche le foto...
                NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

                Commenta


                • #18
                  Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                  tra quelli voto bilstein...ma se si può scegliere altro, preferisco i tein che già ho
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                    FORTUNATO allora un assetto gr. A per la mia costa 3500 euro di media...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Che ammortizzatori sportivi comprereste per la vostra auto?

                      Per una Honda come la mia i Tein Flex...
                      TI PIACE IL RISCHIO?

                      Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori!!!!!.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X