Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

    CIAO, HO PASSATO LA TEORIA X LA PATENTE ED ORA PRIMA DI FINE MESE DARO' L'ESEìAME DI PRATICA.... volevo un consiglio da voi su che macchina comprare... il budget e' davvero povero 4000 max 5000€ x un usato.... cmq avrei pensato ad una PUNTO o ad una Y prima serie...

  • #2
    Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

    Originariamente inviato da dado1988 Visualizza il messaggio
    CIAO, HO PASSATO LA TEORIA X LA PATENTE ED ORA PRIMA DI FINE MESE DARO' L'ESEìAME DI PRATICA.... volevo un consiglio da voi su che macchina comprare... il budget e' davvero povero 4000 max 5000€ x un usato.... cmq avrei pensato ad una PUNTO o ad una Y prima serie...
    io non comprerei nessuna delle due...
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

      Originariamente inviato da dado1988 Visualizza il messaggio
      CIAO, HO PASSATO LA TEORIA X LA PATENTE ED ORA PRIMA DI FINE MESE DARO' L'ESEìAME DI PRATICA.... volevo un consiglio da voi su che macchina comprare... il budget e' davvero povero 4000 max 5000€ x un usato.... cmq avrei pensato ad una PUNTO o ad una Y prima serie...
      civic eg6 1.6 vti

      ====> www.eclipseclub.it

      Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

      ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

        opel calibra (se la trovi in buone condizioni)

        veloce, spaziosa, comoda e bella

        possibilmente la 2.0 16v da 150 o 136 cv (la turbo come prima macchina è troppo)


        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

          Punto GT


          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

            x un ragazzino neopatentato non credo sia il caso di iniziare con dei 2.0cc o una Punto GT........
            io consiglierei una macchina con 70/80cv........magari una Punto, una clio 1.2/1.4 o una 206........
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

              ma c pensate mai alla benza, all'assicurazione, al bollo, alle normative anti-inquinamento qnd consigliate un auto?

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                ma c pensate mai alla benza, all'assicurazione, al bollo, alle normative anti-inquinamento qnd consigliate un auto?
                lui ha semplicemente chiesto cosa gli consigliavamo di comprare con 4-5000 euro, mica ha detto voglio un auto economica
                cmq quoto pazzo! niente 2.0 o turbo vai di eg6

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  ma c pensate mai alla benza, all'assicurazione, al bollo, alle normative anti-inquinamento qnd consigliate un auto?
                  ma va, è sempre bello sparare l'auto + grossa, potente ecc ecc quando qualcuno chiede consigli
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto... Voglio Un Consiglio Da Tutti...

                    punto sporting


                    oppure se riesci a permettertela una bella HGT (più sicura e tranquilla di una GT)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X