Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slot Cars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Sono di Trieste
    Ricordo solo che quella pista era carissima, visto che prevedeva la centralina per la gestione dei consumi. La cosa piu' carina e' che inserivi la "pompa della benzina" in uno spinotto situato sullo chassis del mezzo. Esso aveva solamente la funzione di provocare un contatto in modo tale che i led posti sulla centralina (ed era a forma di distributore della benza! ) salissero fino alla fine, simulando cosi' la procedura di rifornimento. Naturalmente quando facevi l' operazione i led s' illuminavano piano piano. Non ho idea se esista ancora un' autopista del genere, so solo che molti miei amici erano entusiasti e venivano tutti a giocare
    Ultima modifica di Corvette; 17-04-2002, 13:59.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #22
      A proposito di treni elettrici. Una locomotiva che possiedo ancora (stesso modello) la valutano 500 Euro Incredibile! Non pensavo che salissero tanto le quotazioni
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #23
        Guarda qua

        http://www.geocities.com/gruppomodel...a/rcm0701b.jpg

        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #24
          Belle piste! Ma è il tuo gruppo?

          LuVi
          v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

          Commenta


          • #25
            la voglio pure io la pista polistil

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da xkyller
              la voglio pure io la pista polistil
              Seee... io ho aspettato 30 anni!!!

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da LuVi
                Belle piste! Ma è il tuo gruppo?

                LuVi
                No, magari averlo saputo prima Organizzavo sfide a casa mia e di amici, eravamo un gruppo compatto.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #28
                  Ciao Luvi.
                  Hai trovato qualche altro pezzo per la tua pista?? Un' idea sarebbe avere un alimentatore con il voltaggio regolabile, in modo tale da aumentare la tensione (nei limiti) per far schizzare più velocemente le auto. Non so fino a quanto ci si potrebbe spingere, penso che si otterrebbe un buon risultato
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Ciao Luvi.
                    Hai trovato qualche altro pezzo per la tua pista?? Un' idea sarebbe avere un alimentatore con il voltaggio regolabile, in modo tale da aumentare la tensione (nei limiti) per far schizzare più velocemente le auto. Non so fino a quanto ci si potrebbe spingere, penso che si otterrebbe un buon risultato
                    Niente, nada, nothing, NULL, NIL, niet.... qui è un dramma.. non si trova niente.. ora comincio a mandare un po di mail agli slotclub in zona...

                    Però in compenso mi sono già giocato il pignone di una delle mie due macchinine!!

                    LuVi
                    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                    Commenta


                    • #30
                      Che strano che non trovi nulla nella tua zona........ Azz, come hai fatto a giocarti il pignone?
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X