Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che marca di freni compreresti per la tua auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

    Come pasticche mi trovo benissimo con ATE e TEXTAR.
    Mi sono trovato male con le LUCAS

    Commenta


    • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

      ma i kit D2 non li nomina nessuno? dicono che hanno un buon rapporto qualita' prezzo.....

      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

        sono daccordo con nixx sempre brembo su subito.it ci sono freni x qualunque auto a prezzi molto buoni...

        Commenta


        • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

          Avete sentito parlare dei Kit K-SPORT?
          Ultima modifica di stellario; 05-07-2012, 11:19.
          [

          Commenta


          • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

            Ho trovato su ebay dischi comline e pasticche brembo, pare che vada tutto bene, ne avete sentito parlare di questi dischi, pare un'azienda inglese, prima avevo i brembo lisci e pasticcche textar fischiavano un po' ma come frenata tutto bene.

            Commenta


            • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

              http://www.mtecbrakes.com/
              hanno prezzi molto buoni.questi ho messo io

              Commenta


              • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                Ho sempre usato brembo, e mi trovo molto bene.

                Commenta


                • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                  La pinza freno deve essere assolutamente di qualità: capita spesso di spendere soldi su pinze, che ad un rapido controllo, sotto pressione, anche a freddo, si dilatano di molto, cosa che non deve succedere assolutamente. Quindi la scelta, per quanto mi riguarda ricade su brembo (infatti le ho) o alcon (magari in futuro ci faccio un pensierino)..

                  Per il disco non ho marche particolari, l'importante è che non sia monolitico a stampo di polvere di ghisa, ma con campana in ergal e pista frenante sostituibile (per ridurre al minimo le masse non sospese).

                  Le pastiglie, per utilizzo stradale vanno più che bene le Textar ricambio di serie (nettamente superiori alle Atee), mentre per uso molto spinto/ track day Ferodo DS2500/DS3000 o Carbon Lorraine RC8..

                  Commenta


                  • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                    purtroppo per la mia polo l`unica marca sportiva per freni maggiorati sono i tarox e costano UN BOTTO de cu.... nn esistono ne brembo ne nessun altro come KIT completo dico. cmq i tarox nn sono male pero ripeto costano moltissimo anche per una polina come la mia

                    Commenta


                    • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                      Cerca le componenti all'interno del gruppo vag, molti pezzi sono intercambiabili e risparmi.
                      Microcar e i Bimbominkia killer

                      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                      "Originariamente Scritto da golia bianca:
                      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X