Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che marca di freni compreresti per la tua auto?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

    Originariamente inviato da eiskalt Visualizza il messaggio
    purtroppo per la mia polo l`unica marca sportiva per freni maggiorati sono i tarox e costano UN BOTTO de cu.... nn esistono ne brembo ne nessun altro come KIT completo dico. cmq i tarox nn sono male pero ripeto costano moltissimo anche per una polina come la mia
    allora lasciagleli i tarox .......a chi li vende
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      allora lasciagleli i tarox .......a chi li vende
      infatti e quelo che sto facendo nn sono mica scemo di comprare un kit di freni per una macchina che la puo trovare per intera a quasi lo stesso prezzo :lol:

      Commenta


      • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

        Quoto nel guardare nella disponibilità del gruppo e tieni presente che le dimensioni dei dischi, non devono essere l'unico parametro di valutazione.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

          ciao ragazzi sono una new entry, la mai autovettura è una 156 gta con impianto frenante della brembo. Che coppia di dischi e pastiglie mi consigliate grazie

          Commenta


          • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

            Ti se trovato male con quelli di serie?
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

              se non ricordo male , la GTA, montava 2 misure diverse in base all'anno
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                all'inizio montavano pinze 4 pot brembo con dischi da 305 x 28 che però si sono rivelati sottodimensionati per la mole del veicolo e la facilità con cui si raggiungevano alte velocità quindi successivamente sono state montate pinze sempre brembo 4 pot ma "modificate" per dischi da 330 x 32 molto più prestanti. Ora, non voglio inoltrarmi in misurazioni di cui non ho un ricordo preciso ma credo di essere sicuro che i pompanti tra la prima pinza e la seconda siano di diametro leggermente diverso, più larghi di 2 millimetri sulla seconda pinza. Gran bel impianto frenante, ve lo assicuro.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Esatto Golia.
                  Fino a che non è uscita la 147 Gta le 156 montavano dischi da 305mm, poi i 330.
                  Anche con materiale non da pista l'impianto da 330 è giusto per la 156 Gta.
                  Certo 4 tubi in treccia mica fanno schifo...
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                    330 x 32 con 4 pompanti brembo, come misura, anche per la pista non è niente male nemmeno oggi, certo in tal caso, paste, dischi tubi e olio ci vogliono
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Che marca di freni compreresti per la tua auto?

                      ma allora il meglio sono i brembo o no? ho sentito alcuni pareri sulle tarox g88 dischi + pastiglie ebc... la migliore accoppiata... io ho dischi e pastiglie brembo nessun problema mah.. che si dice qui? a sondaggio vincono i brembo.. ma non so quale valore indicativo possano avere..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X