Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come intraversate la vostra auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    più facile a dirsi che a farsi... :rolleyes:

    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
    www.abbateracing.com

    Commenta


    • #32
      devi fare pratica le prime volte facevo schifo ma ora e normale e come imparare afrenare col sinistro le prime volte sbatti la testa o vai lungo poi piano piano impari a sensibilizzare la frenata io ho continuato cosi disera in un parcheggio della zona ind poi mi e venuto piuche altro impari ad usare anche il sx come il dx
      PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

      Commenta


      • #33
        a girarla la giro ma ancora senza ripartire velocemente devo far pratica.. :rolleyes:

        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
        R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
        N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
        www.abbateracing.com

        Commenta


        • #34
          porta pazienza nn aver frwetta che poi ti vengono
          PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            Ho rifatto gli ammo più frenati...prima quand'erano completamente scarichi ogni rilascio d'acceleratore era un traverso, ora fa fatica anche staccando in curva...quando penso che così la macchina è più sicura mi fa piacere di aver fatto questo lavoro, ma quando penso a come mi divertivo prima con lo sterzo che quando tiravo non stava mai dritto ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

            Prova a gonfiare un po' di più le gomme posteriori vedi che traversi in rilascio!!!!Calcola che quando avevo ancora la mia amata Puntina giravo con le posteriori a 2.2/2.4...è spettacolare, se inserisci bene e tieni giù l'auto segue fedelmente la traiettoria, ma se poco poco levi il piede ti senti il culo che piano piano cerca di sorpassare l'avantreno!!!
            "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
            GARE CLANDESTINE???...
            ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da FarkasGT
              Ho rifatto gli ammo più frenati...prima quand'erano completamente scarichi ogni rilascio d'acceleratore era un traverso, ora fa fatica anche staccando in curva...quando penso che così la macchina è più sicura mi fa piacere di aver fatto questo lavoro, ma quando penso a come mi divertivo prima con lo sterzo che quando tiravo non stava mai dritto ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

              Prova a gonfiare un po' di più le gomme posteriori vedi che traversi in rilascio!!!!Calcola che quando avevo ancora la mia amata Puntina giravo con le posteriori a 2.2/2.4...è spettacolare, se inserisci bene e tieni giù l'auto segue fedelmente la traiettoria, ma se poco poco levi il piede senti il culo che piano piano cerca di sorpassare l'avantreno!!!
              "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
              GARE CLANDESTINE???...
              ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

              Commenta


              • #37
                ho letto tutti i messaggi e però avete dimenticato di dire due cose importanti: quando si fa la curva col freno a mano (buono cio che dice marco760) devi tenere la macchina su di giri perchè appena lo rilasci devi avere il max della trazione dalle ruote anteriori per evitare testacoda, poi devi tenere il piede sinistro sul freno (questo è un mio consiglio) perchè se ti accorgi di aver fatto una cavolata, freni subito così la macchina va in testacoda e si ferma. Il pendolo non lo uso mai volontariamente xchè ho avuto brutte esperienze in passato... e le inversioni a 180 si fanno come il tornante. Cmq per provare non è necessario un piazzale, va bene anche un bel tornante di montagna scoperto, con molta visibilità, però se sbagli vai a cogliere i funghi

                Commenta


                • #38
                  io ho il piazzale vado bene li mi manca la velocità nei movimenti e non mi sto cimitentando ancora molto perke ho la car con pochi pochi km e non la voglio schiattare altrimenti già avrei imparato..

                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                  S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                  R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                  N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                  www.abbateracing.com

                  Commenta


                  • #39
                    Allora? nessuno si intraversa più?
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      piede sinistro si grazie!

                      secocondo me la migliore soluzione per far derapare l' auto in curva senza perdere tempo prezioso è quello di arrivare nel tornante con la marcia più piena che si possa sfruttare di conseguenza in entrata del tornante tenendosi ovviamente interni, con il pedale del gas giù tutto usare il pedale freno con il piede sinistro appena l'auto derapa rilasciare il freno e giù di controsterzo e più facile spiegarlo che effettuare tale manovra cmq se imparata bene può dare notevoli vantaggi soprattutto su auto a trazione integrale. il tutto sta nell'imparare a dosare il freno con il sinistro che essendo abbituato a usare la frizione risulta essere un piede pesante e di conseguenza è facile che frenando si rischi di inchiodare ed avere un rapporto ravvicinato con il muro più vicino.

                      E prudenza sempre (si vabeè... un altra volta)..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X