Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come intraversate la vostra auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Pendolo

    Ciao Raga,
    ieri ho provato per la prima volta il pendolo su pista, è veramente micidiale, una curva stretta a "U" l'ho fatta in pochissimo spazio e tempo, soltanto che avendo un Kart 200 cc tra le mani, mi è morto di ripresa, come potrei fare per farlo arrivare + grintoso alla fine del tornante?

    <- Ciccio ->

    Commenta


    • #62
      Re: Pendolo

      Messaggio originariamente postato da Sissussu
      Ciao Raga,
      ieri ho provato per la prima volta il pendolo su pista, è veramente micidiale, una curva stretta a "U" l'ho fatta in pochissimo spazio e tempo, soltanto che avendo un Kart 200 cc tra le mani, mi è morto di ripresa, come potrei fare per farlo arrivare + grintoso alla fine del tornante?

      <- Ciccio ->
      con i kart solo guida pulita, i pendoli t fan solo pereder tempo

      al massimo con un 125 da gara ce la fai ma cii metti il doppio del tempo...
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #63
        Oltretutto un cart, non avendo sospensioni, non permette trasferimenti di carico che è proprio quello che serve per fare un pendolo efficace
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #64
          Purtroppo quì al sud non so veramente dove andare a correre con la mia CaR, ci sono solo piste Kart.

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Sissussu
            Purtroppo quì al sud non so veramente dove andare a correre con la mia CaR, ci sono solo piste Kart.
            t sconsiglio di far pendoli con la Jeep...
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da Sissussu
              Purtroppo quì al sud non so veramente dove andare a correre con la mia CaR, ci sono solo piste Kart.
              buttatici dentro ke fa? a volte i kartodromi sono anke autodromi

              P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
              R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
              N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
              www.abbateracing.com

              Commenta


              • #67
                Bella l'idea, ma su strada preferisco non farlo, in pista non me lo concedono. Uffa come caxxo devo fare?
                Mi è venuto in mente di prepare un Kart, ma non posso farlo come dico io, quindi...

                Commenta


                • #68
                  premettendo che ho una seicento...:entrata veloce..(se la macchine tiene dato che le gomme non si possono piu definire tali..) rilascio e accelerata per usufruire del trasferimento di carico sull'anteriore (dato che non è post) e se si è forutati(ossia se la macchina non si cappotta ) si sente la bestiolina scodare ....le sgiu son fè
                  by ignorante di francese
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°2

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da fabiolovcic
                    premettendo che ho una seicento...:entrata veloce..(se la macchine tiene dato che le gomme non si possono piu definire tali..) rilascio e accelerata per usufruire del trasferimento di carico sull'anteriore (dato che non è post) e se si è forutati(ossia se la macchina non si cappotta ) si sente la bestiolina scodare ....le sgiu son fè
                    by ignorante di francese


                    les jeux sont fais
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da fabiolovcic
                      premettendo che ho una seicento...:entrata veloce..(se la macchine tiene dato che le gomme non si possono piu definire tali..) rilascio e accelerata per usufruire del trasferimento di carico sull'anteriore (dato che non è post) e se si è forutati(ossia se la macchina non si cappotta ) si sente la bestiolina scodare ....le sgiu son fè
                      by ignorante di francese
                      a questa punto basta fare rilascio improvviso botta di sterzo con accellerata collerata e si comincia a girare nel blu dipinto di blu

                      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                      R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                      www.abbateracing.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X