Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto con 7000€??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che auto con 7000€??

    Ciao a tutti vi spiego il mio problema ... ho da spendere al max 7000€ x prendermi una macchina che mi duri almeno un paio di anni e che possa circolare senza problemi e che nn sia una mega cilindrata diciamo al max 1.2 16v !
    Che mi consigliate??

  • #2
    Re: Che auto con 7000€??

    piciula piciula allora .. la punto modello prima di questo????
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

    Commenta


    • #3
      Re: Che auto con 7000€??

      Clio 1.2 8v 60cv usata^^

      Commenta


      • #4
        Re: Che auto con 7000€??

        se no un opel corsa.. la macchina delle mie guide a fare la patente!!!!
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

        ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchè c'eravate..

        Commenta


        • #5
          Re: Che auto con 7000€??

          Marò mi state deprimendo
          Che palle ste leggi antinquinamento !!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Che auto con 7000€??

            Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti vi spiego il mio problema ... ho da spendere al max 7000€ x prendermi una macchina che mi duri almeno un paio di anni e che possa circolare senza problemi e che nn sia una mega cilindrata diciamo al max 1.2 16v !
            Che mi consigliate??
            considera una cosa:un mio amico ha comprato una fiesta TDci nuova a 10.000 euro(più o meno)...con 7000 euro secondo me puoi avere due scelte macchina più costosa ma più vecchia o macchina seminuova........dalle mie parti vendono una punto sporting del 2004 con 50.000km 1.4 16V gialla a 7000 euro tanto per farti un esempio(è un privato non un conce)....io cercherei se non vuoi andare oltre 1.2 16V una punto sporting 1.2 16V ce ne sono di varie annate più o meno care ma cmq sotto i 7000..oppure la clio sempre 1.2 16V o anche la fiesta la opel corsa.......devi solo cercare quella con il miglior rapporto qualità/prezzo/condizioni

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Che auto con 7000€??

              da qualche parte trovi ancora le CLIO "storia" 1.2 nuove nuove a 8500 euro...

              Commenta

              Sto operando...
              X