Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resistenza per TDI=7/8cv in più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resistenza per TDI=7/8cv in più

    Salve, ho da tempo applicato una resistenza da 120Ohm al sensore temperatura gasolio sulla mia Golf 4 TDI e volevo postare questo messaggio per fare un piacere a quanti vogliono guadagnare qualche cv gratis facendosi la semplice modifichetta in casa...
    In buona sostanza la modifica consiste nel mandare un po più di nafta ai nostri TDI, per incrementarne le prestazioni e per farli andare meglio e consumare anche un peletto meno...
    Ho raccolto le info sul sito:www.vwgolfclub.it
    Ciao...
    TDI 1896cc Vw A VITA!

  • #2
    Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

    Originariamente inviato da crifa10 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da tempo applicato una resistenza da 120Ohm al sensore temperatura gasolio sulla mia Golf 4 TDI e volevo postare questo messaggio per fare un piacere a quanti vogliono guadagnare qualche cv gratis facendosi la semplice modifichetta in casa...
    In buona sostanza la modifica consiste nel mandare un po più di nafta ai nostri TDI, per incrementarne le prestazioni e per farli andare meglio e consumare anche un peletto meno...
    Ho raccolto le info sul sito:www.vwgolfclub.it
    Ciao...
    mio dai il link della pagina?
    cmq ti sarei grato se mi dessi qualke spiegazione + approfondita su come fare, io ho una golf tdi 140cv
    la mia mail è franc1985@libero.it puoi rispondermi lì???
    grazie mille in anticipo, ciao
    Francesco

    Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

    Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

    Ecco il mio gioiellino:
    http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

    Commenta


    • #3
      Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

      mamma mia ragazzi......toglietela subito stà minchiata dai.....grasso a go go
      se volete moduli aggiuntivi artigianali contattatemi....altro che resistenza

      Se avvertite miglioramenti è l'effetto placebo
      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

      Commenta


      • #4
        Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

        Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
        mamma mia ragazzi......toglietela subito stà minchiata dai.....grasso a go go
        se volete moduli aggiuntivi artigianali contattatemi....altro che resistenza

        Se avvertite miglioramenti è l'effetto placebo

        Ma guarda sul sito vwgolfclub ci sono quasi 900 pagine di forum dedicate alla modifica...poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma se sono state scritte 900 pagine, sai, questo ti potrebbe far pensare che in fondo forse il trucchetto tanto minchiata forse non è...
        Se ha avuto tanto successo e se tante persone si sono affierate a questo link per cercare di guadagnare qualche cavalletto gratis dal proprio TDI, forse non si tratta di una minchiata...o no?
        Non osiamo paragonarlo al modulo aggiuntivo o addirittura alla rimappatura poiche questo trucchetto al massimo ti tira fuori 7-8cv da un TDI, però a costo zero, e credo che comunque si possa continuare a parlare di affidabilità quasi pari ad originale se stiamo a circa +7-8cv...
        E se uno si accontenta di tirar fuori 7-8cv dal proprio TDI, con la resistenza ha colto nel segno e senza spendere nulla!
        Scusa se è poco
        TDI 1896cc Vw A VITA!

        Commenta


        • #5
          Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

          Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
          mamma mia ragazzi......toglietela subito stà minchiata dai.....grasso a go go
          se volete moduli aggiuntivi artigianali contattatemi....altro che resistenza

          Se avvertite miglioramenti è l'effetto placebo
          Ti posso dire ancor di più visto che ho messo la resistenza anche sulla mia GOlf 4TDI 115cv da oramai 2 mesi...
          Ti posso dire che la differenza si sente eccome!
          Ti posso dire che ora tira sensibilmente di più di prima ed in particolare ai bassi giri va molto più forte di prima...
          Stiamo parlando indicativamente di un +20Nm di coppia e +7-8cv in più!
          Ti posso dire che i benefici li senti su tutto l'arco di utilizzo del motore..
          Ti posso dire che se prima in autostrada non riuscivo a superare i 175km/h perche il motore non riusciva a fornire potenza ai rapporti lunghissimi in 5à e 6à marcia ora arriva a 192km/h...
          La resistenza funsiona eccome, dammi retta non darà la potenza dei tuoi moduli...
          TDI 1896cc Vw A VITA!

          Commenta


          • #6
            Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

            Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
            mio dai il link della pagina?
            cmq ti sarei grato se mi dessi qualke spiegazione + approfondita su come fare, io ho una golf tdi 140cv
            la mia mail è franc1985@libero.it puoi rispondermi lì???
            grazie mille in anticipo, ciao

            Scrivo direttamente in pubblico perche anche gli altri possano visionare quello che ti scrivo...
            Allora, il sito è www.vwgolfclub.it, il link esatto non me lo ricordo e non posso darlo ne entrare perche sono stato temporaneamente sospeso dal sito però ti posso dire in generale il percorso:
            vai su forum, vai su elaborazioni motoristiche ed è il primo post che trovi in alto alla pagina e si intitola:RESISTENZA AL SENSORE TEMPERATURA GASOLIO, ci sono circa 900 pagine dedicate a questo argomento di persone come me e te che volevano informarsi della moifica...buona lettura

            Quasi tutti i forumisti possiedono la Golf 4 1.9TDI e su questa macchina il trucchetto funsiona!
            Per quanto riguarda il nuovo motore 2.0TDI, ho sentito dire (ma non so se è vero) che la centralina riconosce l'errore e va in recovery perche potrebbe non sopportare l'errore, mentre sembra che sul 1.9 della Golf 5 sia lo stesso possibile senza che la centralina rompa le palle
            Voglio dire, informati meglio prima di effettuare la modifica, io non rischierei il recovery...
            La modifica consiste in buona sostanza nel mandare un po più di nafta al motore, il guadagno è sensibile ma non è come un modulo...
            In pratica la resistenza fa credere alla centralina che il gasolio abbia una temperatura più elevata e di conseguenza la centralina per ovviare al problema manda una piccola quantità di nafta in più ed ecco che l'auto corre un po di più...
            Sul sito è descritto il tutto
            TDI 1896cc Vw A VITA!

            Commenta


            • #7
              Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

              Originariamente inviato da crifa10 Visualizza il messaggio
              Ti posso dire ancor di più visto che ho messo la resistenza anche sulla mia GOlf 4TDI 115cv da oramai 2 mesi...
              Ti posso dire che la differenza si sente eccome!
              Ti posso dire che ora tira sensibilmente di più di prima ed in particolare ai bassi giri va molto più forte di prima...
              Stiamo parlando indicativamente di un +20Nm di coppia e +7-8cv in più!
              Ti posso dire che i benefici li senti su tutto l'arco di utilizzo del motore..
              Ti posso dire che se prima in autostrada non riuscivo a superare i 175km/h perche il motore non riusciva a fornire potenza ai rapporti lunghissimi in 5à e 6à marcia ora arriva a 192km/h...
              La resistenza funsiona eccome, dammi retta non darà la potenza dei tuoi moduli...
              strano che prima non riuscivi a superare i 175...il 1.9 115cv arriva da originale senza problemi a 195 segnati in piano...secondo me hai il debimetro andato
              206 1.4 hdi 68@90cv
              cbr600f 110cv

              Commenta


              • #8
                Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

                Originariamente inviato da atarum0r0 Visualizza il messaggio
                strano che prima non riuscivi a superare i 175...il 1.9 115cv arriva da originale senza problemi a 195 segnati in piano...secondo me hai il debimetro andato
                Quoto!
                Non è detto che il debimetro sia morto oppure funzioni, può anche andare male e disturbare.
                La mia 101Cv fa i 200 segnati.
                Guarda su ebay che con 80 euro ne prendi uno nuovo.
                Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

                Commenta


                • #9
                  Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

                  ok.. tanto per provare (tanto per 50 cent non vado in fallimento :P ) su una punto 55 dove dovrei attaccarla e di che valore deve essere ? :P
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

                    mi spiace, ma questo truccheto va bene solo per diesel gruppo vw
                    HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
                    Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X