Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resistenza per TDI=7/8cv in più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

    Originariamente inviato da Spider73 Visualizza il messaggio
    Si' approvo inganna il sensore temperatura del gasolio ,quindi essendo + caldo fa un'iniezione + lunga...niente magie e' fisica.......poi c'e' a chi piace e chi no ....ma i moduli son nati da questa "stupida" resitenza che si propone oramai da anni nel mondo del soft tuning......
    Si è una banalissima resistenza e puo far ridere che una cosa cosi semplice possa funsionare, ma in realta funsiona e non costa niente
    TDI 1896cc Vw A VITA!

    Commenta


    • #22
      Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

      Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
      Grazie per la precisazione. Su quello dei 25-30 cv non ci credevo come pure nei cunsumi minori... fanno ridere le tabelle e i commenti più strampalati... gente con la punto 55 che dopo 1 giorno che ha messo questa resistenza fà 100km in più con un pieno.....
      Per il nero allo scarico chiedevo,era una mia curiosità... visto che non c'è "gestione elettronica" di questa piccola modifica pensavo che sottocoppia ci fosse un eccesso di gasolio con conseguente fumo nero.

      In effetti sottocoppia c'è un po di eccesso di gasolio e di coppia e di prestazioni, però io di fumate nere non ne ho registrate...
      Siccome ho la frizione quasi finita, prima non slittava ora slitta abbastanza soprattutto ai bassi regimi...ma il problema essenzialmente è dovuto all'usura della frizione...
      Ovvio che cambiando la frizione, se senza resistenza mi durerebbe altri 200 mila km, con la resistenza me ne durerà 150 mila...ovvio che tutta la trasmissione è più sollecitata soprattutto ai bassi regimi per il sensibile incremento di coppia...
      TDI 1896cc Vw A VITA!

      Commenta


      • #23
        Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

        Ciao a tutti ragazzi io ho un golf 4 110cv con 340000km per quando la comprai il vecchio proprietario mi disse che era stato cambiato il motore perchè il vecchio era stato fuso quindi questo ha 80000km in meno volevo sapere senza rompere niente posso fare questa modifica e dove va fatta questa modifica della resistenza non ho capito dove sta questo spinotto potete spiegarmi e aiutarmi per favoree

        Commenta

        Sto operando...
        X