Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resistenza per TDI=7/8cv in più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

    Funziona come la resistenza che vendono su Ebay? Quella che da 25-30 cv in più con un risparmio di carburante del 30%? (così c'è scritto e fesso chi ci crede..) Praticamente con la resistenza inganni la centralina dicendo che l'aria è più fredda così si aumenta la mandata di gasolio. Questo trucchetto funziona su tutti i diesel... magari cambia solo il "luogo" dove và saldata. Sbaglio?
    Una curiosità... a fumo nero dopo come stai? Nel senso... sei fai una ripresata per un sorpasso dietro crei una nube impenetrabile?
    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
    www.rallyesportclub.it

    Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

    Commenta


    • #12
      Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

      A me ste ca****e fanno ridere.... Ceeeerto, con una resisteza aumenti la potenza di 7/8 cavalli.... Allora facendo rimappare dovresti guadagnarne 70 di cavalli.... Ceeerto.... Evidentemente c'è gente ke crede nei miracoli sbagliati (i propri).....
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • #13
        Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

        Originariamente inviato da fabio1.9tdi Visualizza il messaggio
        mi spiace, ma questo truccheto va bene solo per diesel gruppo vw
        esattamente
        TDI 1896cc Vw A VITA!

        Commenta


        • #14
          Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

          Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
          A me ste ca****e fanno ridere.... Ceeeerto, con una resisteza aumenti la potenza di 7/8 cavalli.... Allora facendo rimappare dovresti guadagnarne 70 di cavalli.... Ceeerto.... Evidentemente c'è gente ke crede nei miracoli sbagliati (i propri).....


          Ripeto anche a te: forse le 900 pagine scritte sul sito della Golf sono state scritte da imbecilli, o forse è imbecille chi reputa tale gli stessi...?
          Io per esperienza personale ti posso dire che la resistenza funsiona e ce l'ho su da circa 2 mesi!
          Te sei libero di non credermi ma per favore limitati a pensare...
          Allora guarda, fatti un giretto sul sito e con un mese leggiti tutti i commenti e i post scritti dai forumisti, forse dopo 20-30-40 persone che hanno provato il trucchetto e hanno detto che funsiona forse ci si puo convincere che non sia una cazzata...
          Lo so, è troppo bello credere che si possa guadagnare 7-8cv gratis,ma è cosi!
          TDI 1896cc Vw A VITA!

          Commenta


          • #15
            Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

            Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
            Funziona come la resistenza che vendono su Ebay? Quella che da 25-30 cv in più con un risparmio di carburante del 30%? (così c'è scritto e fesso chi ci crede..) Praticamente con la resistenza inganni la centralina dicendo che l'aria è più fredda così si aumenta la mandata di gasolio. Questo trucchetto funziona su tutti i diesel... magari cambia solo il "luogo" dove và saldata. Sbaglio?
            Una curiosità... a fumo nero dopo come stai? Nel senso... sei fai una ripresata per un sorpasso dietro crei una nube impenetrabile?
            Si, è la stessa cosa che vendono su e-bay ma ovviamente capirete ora, siche assolutamente non è vero che fornisce 25-30cv!
            Ne fornisce 7-8cv su un TDI e 7-8cv su un turbodiesel li senti eccome!
            Il risparmio di carburante è un'altra fandonia poiche in realtà si pompa più gasolio e si hanno maggiori prestazioni, ma alla fine consuma uguale a prima della modifica poiche per avere le stesse prestazioni vai con minore acceleratore...
            Non credere chi sa che fumate nere poiche la quantità di carburante che entra in più è poca e non è tale da far registrare evidenti incrementi di fumosità...
            Il trucchetto funsiona bene sui 1.9 TDI della Golf 4, forse dovrebbero funsionare anche su altre auto del gruppo Vw...
            TDI 1896cc Vw A VITA!

            Commenta


            • #16
              Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

              Originariamente inviato da crifa10 Visualizza il messaggio
              Si, è la stessa cosa che vendono su e-bay ma ovviamente capirete ora, siche assolutamente non è vero che fornisce 25-30cv!
              Ne fornisce 7-8cv su un TDI e 7-8cv su un turbodiesel li senti eccome!
              Il risparmio di carburante è un'altra fandonia poiche in realtà si pompa più gasolio e si hanno maggiori prestazioni, ma alla fine consuma uguale a prima della modifica poiche per avere le stesse prestazioni vai con minore acceleratore...
              Non credere chi sa che fumate nere poiche la quantità di carburante che entra in più è poca e non è tale da far registrare evidenti incrementi di fumosità...
              Il trucchetto funsiona bene sui 1.9 TDI della Golf 4, forse dovrebbero funsionare anche su altre auto del gruppo Vw...
              se p lo stesso che vendono su ebay allora va su tutte le macchine non solo gruppo vw
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #17
                Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

                in teoria si puo fare su tutti i diesel, ma non sappiamo ne che resistenza serve ne dove metterla. io l'ho su da circa 2 anni senza problemi e tanta soddisfazione.
                HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
                Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

                Commenta


                • #18
                  Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

                  Si' approvo inganna il sensore temperatura del gasolio ,quindi essendo + caldo fa un'iniezione + lunga...niente magie e' fisica.......poi c'e' a chi piace e chi no ....ma i moduli son nati da questa "stupida" resitenza che si propone oramai da anni nel mondo del soft tuning......

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

                    Originariamente inviato da crifa10 Visualizza il messaggio
                    Si, è la stessa cosa che vendono su e-bay ma ovviamente capirete ora, siche assolutamente non è vero che fornisce 25-30cv!
                    Ne fornisce 7-8cv su un TDI e 7-8cv su un turbodiesel li senti eccome!
                    Il risparmio di carburante è un'altra fandonia poiche in realtà si pompa più gasolio e si hanno maggiori prestazioni, ma alla fine consuma uguale a prima della modifica poiche per avere le stesse prestazioni vai con minore acceleratore...
                    Non credere chi sa che fumate nere poiche la quantità di carburante che entra in più è poca e non è tale da far registrare evidenti incrementi di fumosità...
                    Il trucchetto funsiona bene sui 1.9 TDI della Golf 4, forse dovrebbero funsionare anche su altre auto del gruppo Vw...
                    Grazie per la precisazione. Su quello dei 25-30 cv non ci credevo come pure nei cunsumi minori... fanno ridere le tabelle e i commenti più strampalati... gente con la punto 55 che dopo 1 giorno che ha messo questa resistenza fà 100km in più con un pieno.....
                    Per il nero allo scarico chiedevo,era una mia curiosità... visto che non c'è "gestione elettronica" di questa piccola modifica pensavo che sottocoppia ci fosse un eccesso di gasolio con conseguente fumo nero.
                    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                    www.rallyesportclub.it

                    Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Resistenza per TDI=7/8cv in più

                      Originariamente inviato da fabio1.9tdi Visualizza il messaggio
                      in teoria si puo fare su tutti i diesel, ma non sappiamo ne che resistenza serve ne dove metterla. io l'ho su da circa 2 anni senza problemi e tanta soddisfazione.

                      Finalmente un'altra persona che puo confermare quello che ho detto anchio!
                      TDI 1896cc Vw A VITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X