Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una buona prestazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una buona prestazione?

    Avanti, per voi qual'è una buona prestazione?


    Una performance per dire: si. Sono soddisfatto!
    Incontentabili?










    P.S:
    Oggi tutti i 3d più strani vengono in mente a me...
    90
    0-100 8,5 220 allungo
    16.67%
    15
    0-100 6,5 250 allungo
    56.67%
    51
    0-100 5 300 allungo
    7.78%
    7
    0-100 sotto 5 allungo sopra i 300
    18.89%
    17

  • #2
    Re: Una buona prestazione?

    Per me 0-100 bruciati in 8 e mezzo e allungo 220 sono sufficienti...
    Ovviamente di più è meglio, ma mi accontenterei anche di questa performance....per ora!

    Commenta


    • #3
      Re: Una buona prestazione?

      ovviamente 0-100 sotto 5 allungo sopra i 300 visto che le auto che amo sono tutte in questa fascia.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: Una buona prestazione?

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ovviamente 0-100 sotto 5 allungo sopra i 300 visto che le auto che amo sono tutte in questa fascia.
        Si, ci credo, ma scommetto che se acquistassi un auto da 0-100 in 6 e mezzo e allungo 250 saresti soddisfatto...penso che sono pochi che possono permettersi di "sputare" su questa performance, che l'hanno provata talmente tanto che per fomentarsi devono andare oltre...

        Commenta


        • #5
          Re: Una buona prestazione?

          Su 4 utenti 3 hanno votato il massimo....

          Non sono riuscito a spiegarmi...

          Commenta


          • #6
            Re: Una buona prestazione?

            la prima già è buona ............... poi se è una bella car è meglio ancora
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Una buona prestazione?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              la prima già è buona ............... poi se è una bella car è meglio ancora
              Bene. hai capito perfettamente il concetto del sondaggio!!!


              Commenta


              • #8
                Re: Una buona prestazione?

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Su 4 utenti 3 hanno votato il massimo....

                Non sono riuscito a spiegarmi...
                ti intendi sapere quali di questi tempi/vel max sono sufficienti per essere considerati buone prestazioni, io ti dico la seconda anche se la prima gia basterebbero per divertirsi (anche se i soli parametri accellerazione e vel di punta mi sembrano riduttivi per poter ben definire una "buona prestazione")

                Commenta


                • #9
                  Re: Una buona prestazione?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Si, ci credo, ma scommetto che se acquistassi un auto da 0-100 in 6 e mezzo e allungo 250 saresti soddisfatto...penso che sono pochi che possono permettersi di "sputare" su questa performance, che l'hanno provata talmente tanto che per fomentarsi devono andare oltre...
                  no sarei deluso perchè sarebbe un passo indietro rispetto alla situazione attuale almeno sull' accelerazione,sull' allungo non so perchè oltre 230 non l'ho mai spinta
                  Ultima modifica di Isola; 10-11-2006, 23:34.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una buona prestazione?

                    io preferirei la seconda ma con l'allungo della prima o anche meno
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X