Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico ragazzon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarico ragazzon

    salve a tutti ragazzi!!! volevo sapere un vostro parere..
    sabato mattina ho montato sulla mia punto sporting un centrale mts e un terminale di scarico ragazzon da 90mm.esteticamente dona parecchio ...xo il sound nn è proprio come mi credevo io..cioè sembra ke nn si sente...e come se fosse originale....poi se affondo parecchio l'accelleratore si sente ma solo un po...si deve x caso assestare??? o cosa??? vorrei che il suono fosse un po piu cupo tutto qua.. ora nn cominciate a dirmi togli il centrale e fai una canna dritta xkè ho sentito un altro scarico su un altra punto con i lcentrale originale e suonava piu del mio....
    Ultima modifica di piskellorm; 14-11-2006, 16:32.

  • #2
    Re: scarico ragazzon

    sicuramente quando suono nuovi e la lana d roccia è ancora efficace il rumore è poco...
    col tempo aumenterà un pokino ma niente d ke
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: scarico ragazzon

      qualcuno sa darmi altri pareri..... ho sentito certi che dicevano che dopo 2 o 3.000 km cominciavano ad avere un bel suono....

      Commenta


      • #4
        Re: scarico ragazzon

        Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
        qualcuno sa darmi altri pareri..... ho sentito certi che dicevano che dopo 2 o 3.000 km cominciavano ad avere un bel suono....
        nn è detto...dipende da auto ad auto e da com'è fatto il terminale...
        se è a camere nn farà mai molto rumore
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: scarico ragazzon

          dopo un po la lana di vetro si brucia, ed il ruomre un pochino cambia..
          io ti consiglio di levare il centrale

          Commenta


          • #6
            Re: scarico ragazzon

            Se non vuoi eliminare il centrale, per aprire un po lo scarico dai retta a me...

            Stasera vai in autostrada e ti metti a fare un bel pezzetto di strada normalmente 130-140Km/h esci ad un casello paghi e ti fermi apri il tuo sportello e dai un paio di sgasate, probabilmente qualcosa è già cambiato. riprendi l'autostrada e ritornatene a casa senza lasciare raffreddare l'auto, mi raccomando, perchè lo devi cuocere per aver un buon sound e lo cuocerai se ci farai passare spesso molto fumo di scarico ad alta temperatura...

            quindi se sulla strada del ritorno riuscissi a tenere una velocità un po + allegra, tanto meglio.

            poi a volte 1 sola passata in autostrada non basta, ma se tieni alte velocità per molto tempo lo aprirai prima.. fidati!
            TheLowFlyer - ASTRA H CLUB Ex Calibra Club Italia
            POSSEGGO: Opel Astra 1.7 CDTI 101Cv MODIFICHE: Posizioni W5W Bianche-Anab.60W 4150K°-Antenna 9cm-Cerchi Katana17"-Pneumatici 225/45R1794WXL-Neon Rossi interni-Pinze freno Gialle-Filtro BMC 217/01
            WORK IN PROGRES: Prokit eibach + distanziali

            Commenta


            • #7
              Re: scarico ragazzon

              si questo è un ottimo consiglio....diciamo ke una 40ina di chilometri di autostrada me li sono gia sparati...certo nn sn molti...xo la madia era quella che hai scritto te piu o meno 130 140 km/h e ancora nn cambia molto....

              Commenta


              • #8
                Re: scarico ragazzon

                anch'io ho il terminale omologato che non si sente (ss doppio...anche per quello che non si sente...) e stavo pensando di mettere un centrale dritto...anch eperchè il mio terminale non è nuovo...ha più di 10mila km e diversi viaggi in autostrada...fa un pò di rumore solo dopo un viaggio in autostrada solo perchè è caldo...
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • #9
                  Re: scarico ragazzon

                  Bo Strano.....un Mio Amico Ha Un Doppio Dtm Su Una Punto 60 Cv E Suona Da Paura ..e Considera Ke Ha Pure Il Centrale Originale. Bo... Nn Saprei....è Brutto Spendere Dei Soldi X Una Cosa Ke Desideri Tanto E Poi...nn è Come La Vorresti...uffa...mi Sto Romp. Le Palle....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scarico ragazzon

                    Come darti torto, ma si sa la roba se è omologata un motivo ci sarà!!

                    Probabilmente il tuo friend avrà uno scarico omologato, ma probabilmente ste omologazioni le concedono in base a quanto spendi a omologarli e non in base alle caratteristiche dei pezzi..

                    C'è chi fa passare roba di Contrabbando
                    e chi non riesce a omologare pezzi estremamente conformi alle norme
                    TheLowFlyer - ASTRA H CLUB Ex Calibra Club Italia
                    POSSEGGO: Opel Astra 1.7 CDTI 101Cv MODIFICHE: Posizioni W5W Bianche-Anab.60W 4150K°-Antenna 9cm-Cerchi Katana17"-Pneumatici 225/45R1794WXL-Neon Rossi interni-Pinze freno Gialle-Filtro BMC 217/01
                    WORK IN PROGRES: Prokit eibach + distanziali

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X