Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico ragazzon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: scarico ragazzon

    Allora Ne Ho 2 Una D Mio Padre Ed è 1.3 16V MuLTIJET E La Mia è Sporting MK1 1.2 16 V. LO SCARICO CE L'HO MONTATO SULLA MIA QUINDI SULLA SPORTING
    Ultima modifica di piskellorm; 15-11-2006, 16:15.

    Commenta


    • #42
      Re: scarico ragazzon

      la tua ha un bel motore per essere un piccolo 1,2.
      E ha un bel suono con tutto tubo da 55mm e finale a scelta.
      Bello cupo in accelerazione e con un bel borbottio al minimo.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • #43
        Re: scarico ragazzon

        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        secondo me se un terminale fatto bene con tanta lana d roccia nn cambierà mai tanto...

        il ragazzo sopra ke dice ke prima nn si sentiva e ora nn riesce a parlare in auto mi sembra un po' esagerato
        bhe già da nuovo si sentiva mooooolto di + rispetto ad un Remus cn su 5k di KM sulla coupe nuova 1.6. e poi adesso che ne ha anche mio circa 5k di km fidati si sente molto
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #44
          Re: scarico ragazzon

          Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
          bhe già da nuovo si sentiva mooooolto di + rispetto ad un Remus cn su 5k di KM sulla coupe nuova 1.6. e poi adesso che ne ha anche mio circa 5k di km fidati si sente molto
          mai rispetto al REMUS..fidati..gli austriaci e tedeschi nn li batte nessuno...
          REMUS FOREVER!!!
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

          http://clubcento.forumfree.net/

          Commenta


          • #45
            Re: scarico ragazzon

            I remus io li ho trovati sempre troppo "omologati"
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #46
              Re: scarico ragazzon

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              I remus io li ho trovati sempre troppo "omologati"
              Per come lo vuoi tu lo scarico son tutti omologati....

              Commenta


              • #47
                Re: scarico ragazzon

                ragazzi sento che con il centrale nuovo mts e lo scarico ragazzon.. la makkina è cambiata....ha piu coppia e sento ke tira di piu...qnti cavallucci potrei aver preso... dagli 86 originali dovrei starci intorno ai 90?? ora è molto piu divertente da guidare...e nn credo ke sono solo mie impressioni xkè la car l'ho fatta portare ad alcuni miei amici..di cui uno mekkanico e poi fondamentalmente l'ha guidata mio cugino che è meccanico titolare di officina specializzata ed è stato lui a montarmi lo scarico.
                anche lui mi ha detto kmq che all'inizio...nn hanno sound xkè si devono assestare....anzi piu ke assestare svuotare...
                Ultima modifica di piskellorm; 16-11-2006, 11:10.

                Commenta


                • #48
                  Re: scarico ragazzon

                  Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  Per come lo vuoi tu lo scarico son tutti omologati....


                  hehe, al max si OMOlogano alla me®
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #49
                    Re: scarico ragazzon

                    Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                    ragazzi sento che con il centrale nuovo mts e lo scarico ragazzon.. la makkina è cambiata....ha piu coppia e sento ke tira di piu...qnti cavallucci potrei aver preso... dagli 86 originali dovrei starci intorno ai 90?? ora è molto piu divertente da guidare...e nn credo ke sono solo mie impressioni xkè la car l'ho fatta portare ad alcuni miei amici..di cui uno mekkanico e poi fondamentalmente l'ha guidata mio cugino che è meccanico titolare di officina specializzata ed è stato lui a montarmi lo scarico.
                    anche lui mi ha detto kmq che all'inizio...nn hanno sound xkè si devono assestare....anzi piu ke assestare svuotare...


                    cv nessuno, al max un paio.
                    Cambia un pò la risposta al pedale.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • #50
                      Re: scarico ragazzon

                      guarda io ho montato da 2000 km uno scarico ragazzon all'inizio non suonava allora sono andato dal marmittaio e mi son fatto fare un bel centrale dritto heheeheh
                      dopo solo 200 km il sound è cambiato ed è spettacolare
                      se parto a cannone dall'esterno sembra una piccola M3 un bel suono metallico
                      aspetta un po' male che vada togli il centrale mts e metti un bel tubo dritto
                      se 6 di milano domenica te lo faccio sentire a monza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X