Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico ragazzon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: scarico ragazzon

    Ragazzi Ho Sentito Dire Da Gente..che Come Me Avevano Montato Il Terminale Ragazzon...col Centrale Originale E La Macchina Aveva Piu Tiro....come Se Fosse Migliorata L'erogazione....
    Poi Hanno Deciso D Togliere Il Centrale X Far Aumentare Il Sound
    E Quell'effetto Di Maggior Tiro è Svanito Nei Giri Bassi....
    Forse Xkè Troppo Vuota????
    Ragazzi Ma Se Toglierei Ank'io Il Centrale Perderei Qlcosa In Basso????

    Commenta


    • #72
      Re: scarico ragazzon

      ciao anch'io ho la tua stessa macchina e devo dire che di serie il motore invece che rombare fa un ronzio insopportabile. Quindi credo che di serie la macchina non sia molto predisposta a far rombare il terminale. IX questo io voglio provare a mettere un magnaflow

      Commenta


      • #73
        Re: scarico ragazzon

        Originariamente inviato da capurally Visualizza il messaggio
        ciao anch'io ho la tua stessa macchina e devo dire che di serie il motore invece che rombare fa un ronzio insopportabile. Quindi credo che di serie la macchina non sia molto predisposta a far rombare il terminale. IX questo io voglio provare a mettere un magnaflow
        i magnaflow fanno un bel suono gia solo il terminale kissà con centrale dritto
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

        VENDO IMPIANTO AUDIO

        Commenta


        • #74
          Re: scarico ragazzon

          togli il centrale e si sentira' di piu'

          Commenta


          • #75
            Re: scarico ragazzon

            Ho chiesto a partecchi preparatori è un anno che voglio prepararla e non mi sono mai deciso perchè non ce n'è 1 che mi dica la stessa cosa di un altro. Comunque forse (e dico forse) la soluzione migliore x questo motore a livello di scarico per quanto ho potuto capire è: collettori 4-2-1 (automaticamente si scatalizza perchè essendo euro 3 ha il catalizzatore in verticale nei collettori) centrale di serie x non perdere troppa contropressione e un terminale omologato giusto per far vedere qualcosa quando ti fermano. Dovrebbe essere un buon compromesso tra sound ( che se è esagerato attira la curiosità dei caramba) e prestazioni. Dopo però si consiglia una mappata.

            Commenta


            • #76
              Re: scarico ragazzon

              Originariamente inviato da capurally Visualizza il messaggio
              ciao anch'io ho la tua stessa macchina e devo dire che di serie il motore invece che rombare fa un ronzio insopportabile. Quindi credo che di serie la macchina non sia molto predisposta a far rombare il terminale. IX questo io voglio provare a mettere un magnaflow
              TU NN HAI X NIENTE LA MIA STESSA MAKKINA
              LA MIA è LA MK1 86 CV....TU HAI LA MK2 ...E FIDATI KE LA MK1 VA MEGLIO DELLA MK2 E A MINIMO NN FA QUEL RUMORE DI RUBBINETTO DELLA MK2

              Commenta


              • #77
                Re: scarico ragazzon

                Ciao a tutti, ho montato sulla mia tipo 1.4 t-jet 120 cv scarico centrale e terminale ragazzon ma non si sente quasi per niente il cambiamento, sembra l’originale cosa ne pensate??

                Commenta


                • #78
                  Re: scarico ragazzon

                  Per nulla è strano.
                  Avevi centrale silenziato e messo diretto?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X