Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autolavaggio e detergente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autolavaggio e detergente

    oggi ho portato la macchina all'autolavaggio ma quando il coso con le spazzole si muoveva dicendo "shampoo" sul display io nn ho visto nu gazz de schiuma allora alla fine vado dal tizio e lui mi dice ceh d'inverno nn si usa fare la schiumona perchè si usano 2 diversi tipi di detergenti.. uno estivo e quello invernale quello estivo fa la schiuma quello invernale è una patina che fa una schiumina quasi impercettibile ma c'è e quindi dice di nnavermi truffato sarà ma io ho visto solo acqua...

    che dite???
    Ultima modifica di PhantomReloaded; 15-11-2006, 01:11.
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

  • #2
    Re: Autolavaggio e detergente

    alla fine non è che fosse così fica.. ci sn rimaste delle incrostazioni (cmq era da tipo novembre 2005 che nn la lavavo)
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

    Commenta


    • #3
      Re: Autolavaggio e detergente

      bhe se era un'anno che non la lavavi..................
      non credere che venga pulita..è gia tanto che t sia venuto via lo sporco...
      dagli una gran bella passata di cera..che la vernice avra addosso di tutto..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Autolavaggio e detergente

        però...potevi aspettare la bella stagione...cosi vedevi la schiuma.

        STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

        Commenta


        • #5
          Re: Autolavaggio e detergente

          ma è vera sta cosa???
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

          Commenta


          • #6
            Re: Autolavaggio e detergente

            del detergente intendo...
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

            Commenta


            • #7
              Re: Autolavaggio e detergente

              Vade retro spazzola!
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #8
                Re: Autolavaggio e detergente

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Vade retro spazzola!
                ti ha fottuto la vernice??? in effetti io oggi ho riscontrato micrograffi un po ovunque
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

                Commenta


                • #9
                  Re: Autolavaggio e detergente

                  guarda in 3 anni che ho la patente l'ho lavata...la macchina 5 volte con le spazzole..preferisco a casa..almeno so che il risultato &#232; garantito!
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Autolavaggio e detergente

                    bo iho visto con l'autolavaggio qui da me che alla fine mi spara pure la ceratura quindi non saprei... pero' ho riscontrato sti micrograffi.. mha. mi sa ceh c'erano pure prima
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X