Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Mini Cooper British Race

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare Mini Cooper British Race

    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto! Ho una mini cooper 1.3 British Race a carburatori del 1994. Il modello esteticamente è identico a quello British Open ma senza il tetto apribile, e poi si differenzia per una strumentazione più completa con contagiri!

    Vorrei sapere se esistono degli accorgimenti o delle elaborazioni sia soft che hard per rendere la mini più grintosa!

    Grazie a tutti e buona giornata

  • #2
    Re: Elaborare Mini Cooper British Race

    ciao!
    il modello british race non esiste....
    sarà una racing green?
    se è una racing green è un 1000 di cilindrata. altrimenti mi devi dire bene che modello è, perchè ci sono alcune differenze di motore tra i vari modelli.
    elaborazioni x la mini ce ne sono quante ne vuoi ma sono principalmente di motore, estetica grazie a dio ce n'è poca e si limita a pochi interventi che non comportano plastica et similia....
    fammi sapere
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare Mini Cooper British Race

      no è 1400 identica alla british open ma senza tettuccio. Carburatori interni in pelle neri....

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare Mini Cooper British Race

        Originariamente inviato da Barone84 Visualizza il messaggio
        no è 1400 identica alla british open ma senza tettuccio. Carburatori interni in pelle neri....
        1400cc di serie non esiste al massimo 1300cc (1275cc per la precisione), così come dovrebbe essere carburatore e non carburatori.
        Siccome io tutte ste versioni non le ricordo mai (anche se una British Race non l'ho mai sentita) basta che guardi il numero di motore per capire cosa hai montato.
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare Mini Cooper British Race

          potrebbe essere una racing green. ripeto, british race non esiste
          se è una racing green è un millino, ma potrebbe essere anche una italian job che le facevano verdi con tetto verde...altrimenti boh?
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborare Mini Cooper British Race

            Si scusa ho sbagliato è 1300 forse è italian job, l'anno 1993-94 coincide con l'uscita di quel modello?

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborare Mini Cooper British Race

              si può essere...
              ha i cerchi e la mascherina bianca?ha qualche adesivo con scritto italian job?gli interni hanno le cuciture rosse?
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborare Mini Cooper British Race

                Cavolo è un ibrido! Di quello che hai detto ha solo interni con cuciture rosse e pelle nera, poi per il resto da fuori è come una british open (con tanto di righina d'orata lungo il fianco e adesivo) ma non è open per un cavolo!

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborare Mini Cooper British Race

                  Originariamente inviato da Barone84 Visualizza il messaggio
                  Si scusa ho sbagliato è 1300 forse è italian job, l'anno 1993-94 coincide con l'uscita di quel modello?
                  Dovrebbe essere il 1992 ma non so per quanto tempo è stata prodotta, cmq l'Italian Job è 1275 tipo A+ con 50cv, rapporto di compressione 9,4:1, carburatore HIF38, rapporto al ponte 3.105:1.
                  Per prepararlo dipende quanti soldi hai a disposizione e lo stato del motore.
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborare Mini Cooper British Race

                    Originariamente inviato da Barone84 Visualizza il messaggio
                    Cavolo è un ibrido! Di quello che hai detto ha solo interni con cuciture rosse e pelle nera, poi per il resto da fuori è come una british open (con tanto di righina d'orata lungo il fianco e adesivo) ma non è open per un cavolo!
                    Cmq la versione non è importante, per prepararla basta stabilire che motore hai e si può fare vedendo il numero.
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X