Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 20000€ cosa compro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con 20000€ cosa compro?

    Posso spendere al MAX 20000€ per comprare un auto diesel a 5 porte, abbastanza comoda e che regali qualche soddisfazione!
    Si all'usato, ma non deve avere piu' di 2 anni.

    Diciamo che le 3 contendenti sono in ordine di preferenza:

    1) Honda Civic Sport 2.2 Tdi 140CV (semestrale)
    2) Alfa 159 Progression 1.9 Jtd 150CV (1 anno)
    3)Volvo S40 Momentum 2.0 Tdi 136CV (semestrale)

    Cosa ne pensate della nuova Civic?

    Altra domanda, pensavo di acquistarla a Gennaio, ma qual'è il miglior periodo per
    comprare un auto usata???

    Vi prego datemi un consiglio perchè sono davvero indeciso!

    Ciaoz

  • #2
    Re: Con 20000€ cosa compro?

    Originariamente inviato da Spyn Visualizza il messaggio
    Posso spendere al MAX 20000€ per comprare un auto diesel a 5 porte, abbastanza comoda e che regali qualche soddisfazione!
    Si all'usato, ma non deve avere piu' di 2 anni.

    Diciamo che le 3 contendenti sono in ordine di preferenza:

    1) Honda Civic Sport 2.2 Tdi 140CV (semestrale)
    2) Alfa 159 Progression 1.9 Jtd 150CV (1 anno)
    3)Volvo S40 Momentum 2.0 Tdi 136CV (semestrale)

    Cosa ne pensate della nuova Civic?

    Altra domanda, pensavo di acquistarla a Gennaio, ma qual'è il miglior periodo per
    comprare un auto usata???

    Vi prego datemi un consiglio perchè sono davvero indeciso!

    Ciaoz
    X la civic dipende molto dai gusti... (io non lo prenderei mai un 2.200 con i cavalli di un 2000...) Vai nella categoria sopra i 19/20 cavalli e per qualsiasi cilindrata sopra i 2000cc paghi lo stesso importo...
    (a questo punto ti potresti prendere un 3000 disel...)

    L'Alfa 159 per dare qualke soddisfazione deve montare il 2.4jtd (perkè troppo pesa)

    La Volvo non è male... però c'è di meglio (è una FOCUS travestita da Volvo...)

    Lucca Tuning Group socio n° 13
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
    P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

    Commenta


    • #3
      Re: Con 20000€ cosa compro?

      La Volvo non è male... però c'è di meglio (è una FOCUS travestita da Volvo...)
      però AUDI non è VW travestita eh...
      scherzi a parte...volvo rispetto a Ford c'è una bella differenza...certo la s40 non entusiasma di certo...piuttosto una 159..oppure la V50!!!!La civic accanto a quelle 2 non centra molto...comunque...hai idea solo per quelle 2 oppure anche altro??
      A4,320d,S60,9-3...ecc,ecc

      Commenta


      • #4
        Re: Con 20000€ cosa compro?

        Diciamo che non ho nessun problema per quanto riguarda bollo ed assicurazione perchè paga il babbo, ma il gasolio lo metto io, quindi un 3000 è out!

        Il 2200 della Civic ha "pochi" cavalli perchè fa' i 18 reali! Secondo quanto mi dicono!

        Se hai qualche altra auto da consigliare dimmi ...
        Ultima modifica di Spyn; 15-11-2006, 22:12.

        Commenta


        • #5
          Re: Con 20000€ cosa compro?

          Originariamente inviato da spina88 Visualizza il messaggio
          X la civic dipende molto dai gusti... (io non lo prenderei mai un 2.200 con i cavalli di un 2000...) Vai nella categoria sopra i 19/20 cavalli e per qualsiasi cilindrata sopra i 2000cc paghi lo stesso importo...
          (a questo punto ti potresti prendere un 3000 disel...)

          L'Alfa 159 per dare qualke soddisfazione deve montare il 2.4jtd (perkè troppo pesa)

          La Volvo non è male... però c'è di meglio (è una FOCUS travestita da Volvo...)




          oh ke bello mi hai risparmiato tante parole grazie!


          la 159 è bella ma pesa un fottio...indi x cui non va un kaiser...

          non capisco xò il rapporto tra civic e s40 son due cose troppo diverse...

          ti posso dare un altro nome....?????


          saab 9-3 sport sedan aero e vai con Dio!è stupenda superiore x interni esterni e motore è un aereo!prendi il 1.9 150cv tdi ottimo! se poi prend il 2.8 v6 praticamente decolli!
          il problema è ke scende di quotazione rapidamente rispetto alle concorrenti qui sopra!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Con 20000€ cosa compro?

            Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
            però AUDI non è VW travestita eh...
            scherzi a parte...volvo rispetto a Ford c'è una bella differenza...certo la s40 non entusiasma di certo...piuttosto una 159..oppure la V50!!!!La civic accanto a quelle 2 non centra molto...comunque...hai idea solo per quelle 2 oppure anche altro??
            A4,320d,S60,9-3...ecc,ecc
            Stò solo dicendo che meccanicamente la Volvo s40 è uguale alla ford focus...

            P.S: secondo me le auto adatte a te sono:

            Alfa gt 1.9 mjet 150cv
            VW golf 2.0tdi 4motion
            bmw 320D (lo dovresti riuscire a trovare messo bene a quel prezzo...)
            anche il 320cD (il coupè... dato che è entrato il nuovo modello)
            Lucca Tuning Group socio n° 13
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
            P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

            Commenta


            • #7
              Re: Con 20000€ cosa compro?

              Originariamente inviato da Spyn Visualizza il messaggio
              Diciamo che non ho nessun problema per quanto riguarda bollo ed assicurazione perchè paga il babbo, ma il gasolio lo metto io, quindi un 3000 è out!

              Il 2200 della Civic ha "pochi" cavalli perchè fa' i 18 reali! Secondo qunato mi dicono!

              Se hai qualche altra auto da consigliare dimmi ...
              Mi sembra solo uno spreco... prendere un auto di questa cilindrata insensata...

              e mi sembra anke impossibile che faccia i 18 reali...

              nella comparazione su AlVolante di 105 auto (per consumo effettivo = TESTATO) la Civic si classifica 25esima con un consumo medio di 15,15 km/litro...
              Lucca Tuning Group socio n° 13
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
              P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

              Commenta


              • #8
                Re: Con 20000€ cosa compro?

                Originariamente inviato da Spyn Visualizza il messaggio
                Posso spendere al MAX 20000€ per comprare un auto diesel a 5 porte, abbastanza comoda e che regali qualche soddisfazione!
                Si all'usato, ma non deve avere piu' di 2 anni.

                Diciamo che le 3 contendenti sono in ordine di preferenza:

                1) Honda Civic Sport 2.2 Tdi 140CV (semestrale)
                2) Alfa 159 Progression 1.9 Jtd 150CV (1 anno)
                3)Volvo S40 Momentum 2.0 Tdi 136CV (semestrale)

                Cosa ne pensate della nuova Civic?

                Altra domanda, pensavo di acquistarla a Gennaio, ma qual'è il miglior periodo per
                comprare un auto usata???

                Vi prego datemi un consiglio perchè sono davvero indeciso!

                Ciaoz
                ciao..guarda i miei hanno da pochi mesi preso una volvo S40 2.0 TD momentum 136Cv


                esteticamente secondo me è molto bella,ha una linea un pò innovativa...dentro ti posso garantire che c'è spazio abbondante sia per i passeggeri che stanno dietro e soprattutto x quelli avanti.Anche con gente di 1.80metri stai passeggero anteriormente con le gambe completamente distese e senza necessariamente tirare il sedile tutto indietro.
                A livello di comfort ce n'è a sufficienza.clima automatico bi-zona,cruise,computer di bordo,controlli elettronici vari, sensori di parcheggio anteriori e posteriori,sensore pioggia,radio con cd(la nostra ha anche l'impianto audio più potente made in volvo),cazzatine tipo 2 portabikkieri,2 prese accendisigari... e si viaggia quindi veramente molto comodi e l'abitacolo è ben insonorizzato.
                motoristicamente parlando premetto che a me i diesel non piacciono e quindi sono sempre molto critico quando devo giudicarli.
                La casa la da x 220km/h di punta e lo 0-100km/h in 9.5 sec...il ke per una berlina sui 1500kg non sono prestazioni orribili.Ti dirò infatti che malaccio non va e raggiunge anche abbastanza velocemente la velocità massima.ha una coppia di 34Kgm già a 1600-1800 giri mi pare ma nonostante tutto credo ai bassi sia un pò fiacca(o forse è il nostro che è sfigato di motore).
                Secondo me è una buona makkina in generale, se vuoi qualcosa però di più "sportivo" meglio forse se punti su audi o un bel M-jet alfa romeo.
                spero di esserti stato chiaro e di aiuto..se vuoi info riguardo sta macchina chiedi pure
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #9
                  Re: Con 20000€ cosa compro?

                  Con quei soldini ne puoi comprare di macchine....

                  Comunque se puoi una Saab col Mjet e una Bmw 320d o cd....
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Con 20000€ cosa compro?

                    Originariamente inviato da Spyn Visualizza il messaggio
                    Posso spendere al MAX 20000€ per comprare un auto diesel a 5 porte, abbastanza comoda e che regali qualche soddisfazione!
                    Si all'usato, ma non deve avere piu' di 2 anni.

                    Diciamo che le 3 contendenti sono in ordine di preferenza:

                    1) Honda Civic Sport 2.2 Tdi 140CV (semestrale)
                    2) Alfa 159 Progression 1.9 Jtd 150CV (1 anno)
                    3)Volvo S40 Momentum 2.0 Tdi 136CV (semestrale)

                    Cosa ne pensate della nuova Civic?

                    Altra domanda, pensavo di acquistarla a Gennaio, ma qual'è il miglior periodo per
                    comprare un auto usata???

                    Vi prego datemi un consiglio perchè sono davvero indeciso!

                    Ciaoz
                    Io fossi in te prenderei la Civic...a me piace da pazzi, l'Alfa pesa troppo...e la Volvo è troppo da famiglia, poi dipende tu quello che cerchi...se ti serve un auto da famiglia allora anche la S40 va benissimo...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X