Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sì ora posso dirlo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sì ora posso dirlo!!!

    Finalmente l'ho comprata!!!!
    Nuova opel corsa 1.3 CDTI 75cv versione enjoy con i cerchi da 16° per 7 razze e fari fendinebbia. A 14.145€
    Che dire sono felicissimo!

  • #2
    Re: Sì ora posso dirlo!!!

    Complimenti!
    Lucca Tuning Group socio n° 13
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
    P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

    Commenta


    • #3
      Re: Sì ora posso dirlo!!!

      Originariamente inviato da Games Visualizza il messaggio
      Finalmente l'ho comprata!!!!
      Nuova opel corsa 1.3 CDTI 75cv versione enjoy con i cerchi da 16° per 7 razze e fari fendinebbia. A 14.145€
      Che dire sono felicissimo!
      complimenti.......ottima car......
      [spoiler][/spoiler]

      Commenta


      • #4
        Re: Sì ora posso dirlo!!!

        Da 16.661 grazie a mio padre sono passato a 14.145 mi veniva troppo da ridere vedendo mio padre che premeva per far abbassare il prezzo

        Commenta


        • #5
          Re: Sì ora posso dirlo!!!

          Originariamente inviato da Games Visualizza il messaggio
          Da 16.661 grazie a mio padre sono passato a 14.145 mi veniva troppo da ridere vedendo mio padre che premeva per far abbassare il prezzo
          Fin che si può è sempre meglio spremere!!
          Lucca Tuning Group socio n° 13
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
          P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

          Commenta


          • #6
            Re: Sì ora posso dirlo!!!

            ottima car e ottimo motore.... complimenti
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • #7
              Re: Sì ora posso dirlo!!!

              occhio al cambio...

              Commenta


              • #8
                Re: Sì ora posso dirlo!!!

                Originariamente inviato da Games Visualizza il messaggio
                Da 16.661 grazie a mio padre sono passato a 14.145 mi veniva troppo da ridere vedendo mio padre che premeva per far abbassare il prezzo
                me lo presti????devo vedere se mi danno una exige a 100€ penso che se lo aizzo contro mi ci avvicno a quella somma


                pensa a quante modifiche puoi fare con 2500€ buttale sul motore (e aspetta almeno qualke mese xò è nuova )
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Sì ora posso dirlo!!!

                  Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                  occhio al cambio...
                  Si e' rotto anche alla Opel Corsa di un mio amico, ma io credevo fosse colpa della maggior potenza erogata dalla centralina.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sì ora posso dirlo!!!

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    me lo presti????devo vedere se mi danno una exige a 100€ penso che se lo aizzo contro mi ci avvicno a quella somma


                    pensa a quante modifiche puoi fare con 2500€ buttale sul motore (e aspetta almeno qualke mese xò è nuova )
                    Ad averli
                    La immatricolo il 30 novembre e la ritiro verso il 15 di dicembre. Il tutto perchè l'assicurazione la posso attivare da quella data in poi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X