Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

    dovrei acquistare un auto nuova ke mi konsiglite tr qst:
    opel astra g sw dti 1700 o 2000
    alfa romeo 156 sw restyling 1900 o 2400 jtd
    ford focus tdci 1800 sw
    ford mondeo sw 2000 o 2200 tdci !!
    consigliatemi voi!!!!!!


  • #2
    Re: Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

    156 2.4jtd.. è una bestia!

    Ford ho sentito di problemi di affidabilità (turbina..) ma sono voci..
    M

    Commenta


    • #3
      Re: Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

      Alfa romeo, l'unica station carina secondo me, comodissima almeno per il guidatore e sopratutto spinge da bestie!!
      "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
      Powered by : Edux 85

      Commenta


      • #4
        Re: Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

        -opel astra g sw dti 1700 o 2000...macchina onesta niente di che...il 1700 è penoso e gli interni sono troppo stile anni '90

        -alfa romeo 156 sw restyling 1900 o 2400 jtd...gran bel mezzo la sportwagon ti consiglio il 1.9 la 2.4 tra le usate non è molto richiesta e se devi rivenderla ci perdi un bel pò...inoltre ha costi di gestione elevati molto bella e ancora attuale e spotiva

        -ford focus tdci 1800 sw è orrenda...ma la trovi a bun prezzo il 115 cv spinge bene ma se trattato male ha vita breve fà strani rumori ogni tanto è un pò delicato

        -ford mondeo sw 2000 o 2200 tdci !!...è una wagon molto importante comoda e sicura a me piace molto e dentro si stà bene,la qualità c'è e si vede i prezzi sono ottimi se pensi che potrebbe essere rivale come capacità di carico e comodità di e Passat e altre tedesche blasonate

        alla fine se t'interessa la sportività ALFA,la comodità e ci devi caricare MONDEO

        Commenta


        • #5
          Re: Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

          direi l'alfa ma ho viaggiato su una Mondeo e posso assicurarti che è ottima

          Commenta


          • #6
            Re: Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

            dipende da quello che ti serve
            immagino che se vuoi una station tu abbia bisogno di spazio e la 156 non è proprio il max

            la mondeo è bella grossa (e anche comoda)

            astra e focus si equivalgono, ti consiglio astra perché avevo la 3 porte e andava benissimo (da prendere con il 2.0, il 1.7 è fermo)

            156 solo per le prestazioni

            Commenta


            • #7
              Re: Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

              quindi mi konsigliate una alfa o un a mondeo!!!!!! si ma della mondeo quale 2000 o 2200 cdti??????

              Commenta


              • #8
                Re: Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

                Originariamente inviato da ...::MiKi::... Visualizza il messaggio
                quindi mi konsigliate una alfa o un a mondeo!!!!!! si ma della mondeo quale 2000 o 2200 cdti??????
                scusa... ma la 156 è già fuori produzione o sbaglio?

                e la mondeo nuovo modello esce a breve... immagino tu le possa trovare a prezzi vantaggiosi.

                la mondeo 2.0 TDCi c'è da 115 e da 130 CV... meglio il 2.2 da 155 CV per 2k n€uri di differenza.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

                  no la prendo usata nn nuova ma sn indeciso fra 156 II o mondeo nn lo proprio!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto Nuova Qst E Il Dilemma!!!!!

                    lancia lybra me la kosigliate!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X