Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motorshow 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motorshow 2006

    dal 7 al 17 dicembre riapre il Motorshow alla fiera di Bologna

    come ormai da qualke anno nn saranno presenti le aziende produttrici di moto ke ormai si orientano verlo il "Salone del ciclo e motociclo" ma ci saranno cmq molte cose interessanti da vedere( speriamo) con un maggior numero d prove nell'arena

    grandi incontri con lo sport e con i suoi interpreti inizieranno subito, già da giovedì 7 dicembre, prima giornata di apertura al pubblico. Il programma sportivo 2006 sarà infatti aperto dalla gara delle Formula 3000, che vedrà al via molti tra i migliori piloti e team della categoria. Un’apertura di grande livello, sia spettacolare, sia tecnico, sarà poi garantita dai 12 migliori protagonisti internazionali del freestyle impegnati nell’Eastpak Freestyle Show. Solamente per questa gara all’interno dell’area saranno portati 1.000 metri cubi di terra.
    Il programma nella Shell Arena della prima giornata sarà poi completato della gare del Trofeo Audemars Piguet Maserati Europa e dalla prima volta del trofeo Leon Supercopa Competition.

    Ma la regina dei primi giorni della rassegna sarà, come da consuetudine, ancora lei: la Rossa di Maranello. Il team Ferrari Formula Uno si esibirà in pista venerdì 8 dicembre, con una serie ininterrotta di pit stop e di giri di pista, che consentiranno al pubblico presente di “sentire” dal vivo la voce della monoposto e vedere all’opera la squadra protagonista del mondiale Formula Uno. Una giornata quindi caldissima, scaldata ancora di più dai migliori piloti e team della categoria GP2, la serie riservata alle monoposto e ai piloti pronti a sbarcare in Formula Uno, al loro esordio al Motor Show. Nella stessa giornata ancora spettacolo con l’Eastpak Freestyle e con il Fast & Furious Toyo Drift: controsterzi e passaggi spettacolari di auto ufficiali del campionato del mondo Drift, anche loro all’esordio nella Shell Arena, assicureranno altri momenti di grande emozione, insieme al Mazda Rx8 Cup e alla Renault Clio Cup.
    Il programma vedrà poi altri quattro giorni dedicati al settore velocità. Sabato 9, seconda giornata della GP2 e occhi puntati anche sulla Barclaycard Superbikers con i migliori centauri del settore impegnati su due ruote, gomito a gomito. La Shell Arena sarà quindi teatro delle gare riservate al Ferrari Challenge Coppa Shell e della terza giornata dell’Eastpak Freestyle e ancora esibizione con il Fast & Furious Toyo Drift.

    Domenica 10 grande appuntamento con il Bomb Boogie Eurotouring, con tutte le Case ufficiali – Alfa, Bmw, Chevrolet, Seat - del campionato mondiale FIA WTCC, che vedrà impegnati i piloti migliori e ospiti eccellenti. Altri appuntamenti interessanti con il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, la quarta giornata dell’Eastpak Freestyle e l’esibizione Fast & Furious Toyo Drift.

    Lunedì 11 giornata dedicata ad alcuni dei campionati nazionali più interessanti. Di scena i piloti impegnati nel Bomb Boogie Gran Turismo Challenge, e i giovanissimi protagonisti della Formula Azzurra. Un appuntamento inedito infine con la Boxster Cup Lady.

    Martedì 12 dicembre, ultima giornata dedicata alla pista. In programma le gare del Trofeo Superstars, l’Historic Challenge e la Fun Cup Trophy. Dal pomeriggio inizieranno i lavori per la trasformazione della pista velocità in asfalto nel tracciato rally, con percorso misto in asfalto e terra, un’operazione che comporterà circa 16 ore di lavoro. Saranno 3.000 i metri cubi di terra sistemati all’interno dell’area per permettere lo svolgimento delle ultime cinque giornate dedicate ai rally.

    Da mercoledì 13 dicembre scenderanno quindi nella Shell Arena i protagonisti dei rally alla guida delle migliori vetture impegnate nei principali campionati nazionali ed internazionali. Si inizierà con il Trofeo Super 1600 e con il classico Challenge della Scuola Federale CSAI.

    Il 14 dicembre
    il Trofeo Super N vedrà impegnati i protagonisti della stagione italiana appena conclusa. Nella stessa giornata le due sfide in casa Mitsubishi con le vetture che hanno preso parte alla Colt Cup e alla Evo Cup.

    Venerdì 15 dicembre scenderanno in gara le potenti vetture che saranno protagoniste del Trofeo WRC Italia, riproponendo gli appassionanti duelli svoltisi durante l’anno. L’Historic Rally Show avrà per protagonisti alcuni “grandi” del passato al volante delle vetture che hanno segnato la storia delle competizioni rallistiche. I finalisti della Subaru Impreza Cup si daranno nuovamente battaglia in due giornate sul tracciato rally della Shell Arena. Venerdì 15 al via anche il Trofeo Fiat Panda Rally.

    Il week end conclusivo della manifestazione sarà contraddistinto dalla presenza dei piloti e dei team protagonisti del Mondiale Rally. La sfida inizierà sabato 16 con l’assegnazione della Barclaycard Coppa Dante Salvay in una spettacolare notturna. Il giorno successivo gli stessi protagonisti daranno vita ai duelli per l’assegnazione della vittoria nel Barclaycard Memorial Bettega. La consueta sfida indoor tra le stelle del rallismo italiano ed internazionale vedrà al via anche quest’anno piloti di assoluto valore. Tutti col fiato sospeso infine, davanti alle acrobazie dei campioni del Supermotard e del Motocross che daranno vita al Bomb Boogie Extreme Supermotard. A completare il programma dell’ultima giornata di gare, le finali del Historic Rally Show e quelle del monomarca Peugeot Competition.
    Il programma completo, notizie e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.motorshow.it.

    Orari:--da Giovedì 7 a Domenica 10, Sabato 16 e Domenica 17 dicembre dalle 08:30 alle 18:00.
    --da Lunedì 11 a Venerdì 15 dicembre dalle 09:00 alle 18:00

    chi di voi c andrà???e quando???
    Ultima modifica di SR86; 16-11-2006, 17:40.
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

  • #2
    Re: Motorshow 2006

    eccomi io ci sono

    il 17 a vedere la finale del bettega...


    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

    Commenta


    • #3
      Re: Motorshow 2006

      Aspettavo proprio il programma per decidere che giorno prenotare l'aereo

      l'8 sarò lì, ferrari rulez
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #4
        Re: Motorshow 2006

        Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
        eccomi io ci sono

        il 17 a vedere la finale del bettega...
        bella fabio...
        io posso andarci solo nei festivi...escludendo il 10 ke c'è il rally d chiavari e l'8 ke forse mi faccio un giretto su qualke rally car nn resta ke il 17...
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: Motorshow 2006

          Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
          Aspettavo proprio il programma per decidere che giorno prenotare l'aereo

          l'8 sarò lì, ferrari rulez
          We mi sa che ci vediamo....
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #6
            Re: Motorshow 2006

            Io ci vado sicuramente. Mi sono già messo all'opera per trovare bigletti gratis .

            Quando saremo dentro il palasport
            come una bomba il tifo esploderà
            Vu nere qui.. Vu nere là..
            Vu nere è forte e vincerà..!!
            -------------------------------------
            I miei video su YOUTUBE

            Commenta


            • #7
              Re: Motorshow 2006

              Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
              We mi sa che ci vediamo....
              Vedi di fare il possibile per farmi ridare il libretto tu
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

              Commenta


              • #8
                Re: Motorshow 2006

                Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                Vedi di fare il possibile per farmi ridare il libretto tu
                Chi caxxo a parlato di dare libretti....
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                Commenta


                • #9
                  Re: Motorshow 2006

                  ci andrò lunedì 11 io

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motorshow 2006

                    dopo 2 anni di assenza molto probabilmente quest'anno ci torno pure io come di consueto nell'ultimo weekend anche se le esibizioni interessanti ci sono quasi tutti i giorni

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X