Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Carbon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Need For Speed Carbon

    Io ce l'ho...ma non mi entusiasma + di tanto non e reale una cioffa..come in tutti i NFS qualsiasi gara fai le altre macchine sono sempre + potenti della tua...e ti tocca smadonnare in cinese...

    cmq nn e fatto male...ora c'è l'opzione autosculpt dove puoi farti la carrozzeria come vuoi tu...
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

  • #2
    Re: Need For Speed Carbon

    ha ha ha,ma non potevi guardare meglio http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161827
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: Need For Speed Carbon

      Ci sono tipo 35 pagine di discussione su Carbon...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #4
        Re: Need For Speed Carbon

        Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Ci sono tipo 35 pagine di discussione su Carbon...
        hahahahahahahahaha
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta

        Sto operando...
        X