Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning sulla mia 206 cc :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tuning sulla mia 206 cc :-)

    Saluto tutti i partecipanti di questo forum inanzitutto.

    Sono proprietario da 4 anni di una stupenda 206 cc color blu, la macchina mi piace ma vorrei cambiare solo alcuni suoi aspetti estetici. In pratica:

    parte esterna:
    1) paraurti in tinta con il colore (avanti e dietro)
    2) cerchi in lega

    parte interna:
    3) sedili modello rally
    4) rivestimenti cambio e volante
    5) la parte centrale del cruscotto (dove c'è la radio, strumenti ecc.)

    Sono un neofita del tuning, scusate quindi per la terminologia poco tecnica, vorrei porre solo alcune domande banali :
    a) si potrebbe spendere per modifiche del genere
    b) se queste modifiche sono omologate (ossia se poi si possono vendere ugualmente tali macchine dopo il tuning)
    c) elenco di carrozzieri/ concessionari dove poter affidare la propria macchina

    Grazie in anticipo per le vs. risposte

    lilocc

  • #2
    Re: tuning sulla mia 206 cc :-)

    Allora i para in tuinta e i cerchi sono in regola...

    i para ovviamente, i cerchi a meno che non esci dalle dimensioni omologabili x la tua auto....

    x gli interni i sedili, non credo siano a norma, a meno che non metti quelli della rc...

    x tutto il resto, colori ed altro, puoi fare quello che vuoi...

    il volante lo puoi cambiare, ma devi mettere un volante cmq con airbag...
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #3
      Re: tuning sulla mia 206 cc :-)

      Allora, per i paraurti non penso proprio ci sia problema...quanto ai cerchi, basta che scegli una misura riportata a libretto e non avrai problemi...e per fare queste modifiche bastano un qualsiasi carrozziere che ti possa verniciare i paraurti che compri e un gommista che ti possa montare i cerchi e le gomme...