Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatto il pieno con nuova benzina della shell.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatto il pieno con nuova benzina della shell.

    Fatto il pieno con nuova benzina della shell.
    Ho notato da subito un miglioramento dei vuoti che avevo nella zona dei 2000 giri 2500 giri.
    Il prezzo è stato un po un colpo, perchè l'ho pagata 2380 £ il che non è poco, specialmente se si prevede un uso continuo.
    Vi aggiornerò sui consumi in seguito, appena mi sara possibile fare conto.

  • #2
    Dove hai fatto benzina? Perchè sull' Aurelia a Roma c'è uno che secondo me ti vuole rifilare la verde a 2400 £/l. Di che colore è? Perche quella del "imbroglione" è color verde e non mi convince che sia dello stesso colore della verde tradizionale!!
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da SiVe79
      Dove hai fatto benzina? Perchè sull' Aurelia a Roma c'è uno che secondo me ti vuole rifilare la verde a 2400 £/l. Di che colore è? Perche quella del "imbroglione" è color verde e non mi convince che sia dello stesso colore della verde tradizionale!!
      A Genova Sturla, ma il garzone, mi ha fatto 73 k quando gliene avevo chieste solo 50 k ahi capito sto rovinato........ non ho visto la differenza nel colore..

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da animesalve
        Messaggio originariamente postato da SiVe79
        Dove hai fatto benzina? Perchè sull' Aurelia a Roma c'è uno che secondo me ti vuole rifilare la verde a 2400 £/l. Di che colore è? Perche quella del "imbroglione" è color verde e non mi convince che sia dello stesso colore della verde tradizionale!!
        A Genova Sturla, ma il garzone, mi ha fatto 73 k quando gliene avevo chieste solo 50 k ahi capito sto rovinato........ non ho visto la differenza nel colore..
        Comunque aveva dua pistole verdi di cui quella della preziosa era più nuova! mentre l'altra aveva il prezzo della verde tradizionale!

        Commenta


        • #5
          Se ti capita di vedere il colore fammi sapere, Grazie!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

          Commenta


          • #6
            Io oggi sono andato a fare Gasolio e il tipo del distributore SHELL mi fa...."EHI...Perchè non provi la 99 ottani!"
            :
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Tutti i distributori sheell d'italia la hanno??
              [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

              Commenta


              • #8
                Ma quale e'??

                Messaggio originariamente postato da SiVe79
                Dove hai fatto benzina? Perchè sull' Aurelia a Roma c'è uno che secondo me ti vuole rifilare la verde a 2400 £/l. Di che colore è? Perche quella del "imbroglione" è color verde e non mi convince che sia dello stesso colore della verde tradizionale!!

                Ciao io abito vicino all'aurelia...ma quale distributore dici??Quello davanti alla scuola dei carabinieri dove vicino c'e' una via con una palestra??
                ----- ACTA EST FABULA -----

                Commenta


                • #9
                  Sì mi sà che è quello: Prendendo L'Aurelia dal centro verso fuori è sulla dx, il primo è grande e ha già la pompa, i giacchetti, il cartellone e le scritte per terra della V-power il secondo non ha niente della v-power ma dice di vendertela!! Il primo mi ha detto che ha la benzina ma non ha il programma per venderla attraverso le pompe compiuterizzate, il secondo che dovrebbe essere una sua "succursale" ha la vecchie pompe, con il prezzo a 2415, senza nessuna indicazione dice che è V-power, io ci credo poco! e aspetto perchè il benzinaio grande mi ha detto che il 25 la dovrebbe vendere a 2380 -40 £/l ma il 25 è festa e potrebbe essere un modo per dire che non sà neanche lui quando la vende!!!! Aspetto fiducioso!
                  Sagittario 1'10"3
                  Vallelunga 1'38 con 1 variante
                  Nurburgring 8'49"

                  Commenta


                  • #10
                    io ho fatto 40.000£ ma non ho notato differenze sinceramente,, forse la macchina si deve "abbituare".

                    Comunque non lamentatevi per il prezzo...

                    quì a Pordenone e dintorni vizggia sulle 2.420/2.430 al L!!!
                    HONDA Integra Type R >02963<
                    White Championship

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X