Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Vi Piace??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Vi Piace??

    Forse l'hanno gia fatto questo sondaggio...cmq....
    Come vi piace maggiormente personalizzare la vostra auto,solo un kit estetico e motore di serie(più o meno),di tutto e di più dentro il cofano ma estetica di serie per nn dare nell'occhio,un mostro dentro e fuori,oppure un po' e un po'??

    Io personalmente parto sempre con l'idea di lasciare l'estetica anonima e un missile nel cofano,magari per farmi dire a un semaforo"ma dove vuoi andare...." e poi sverniciare il malcapitato di turno.........ma poi entro nel negozio e davanti ad alettoni,spoiler,cerchi,tappi aereonautici ecc. comincio a sbavare e nn mi controllo più!!!!!!
    100
    solo estetica
    4.00%
    4
    solo motore
    30.00%
    30
    entrambi moderati
    44.00%
    44
    entrambi oltre i limiti
    22.00%
    22
    Ultima modifica di DOBERMANN; 18-04-2002, 00:50.
    CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
    R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

  • #2
    Motore, motore e motore. Niente estetica (solo assetto e cerchi in lega)
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Io invece punto piu' sull'estetica, naturalmente gli interventi principali li faccio anke per il motore (filtro, candele, centralina e terminale) ma preferisco l'estetica di una makkina
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • #4
        Io preferirei estetica moderata e motore oltre i limiti però non c'è nel sondaggio
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          Io preferirei estetica moderata e motore oltre i limiti però non c'è nel sondaggio
          Beh...vota "solo motore"se l'estetica è molto moderata

          Vedo che nessuno ha ancora votato "entrambi oltre i limiti".... ..pensavo sarebbe stato un plebiscito!!!
          CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
          S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
          R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
          R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DOBERMANN


            Beh...vota "solo motore"se l'estetica è molto moderata

            Vedo che nessuno ha ancora votato "entrambi oltre i limiti".... ..pensavo sarebbe stato un plebiscito!!!
            L'estetica non è prorpio moderata... da nell'occhio ma non è oltre i limiti. Per me una macchina deve anche essere bella da vedere ma senza eccessi che la rendono ridicola; oltre a questo deve avere un motore "da paura" quello si che deve essere oltre i limiti
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              Io ho votato entrambi nei limiti... perchè troppa estetica al 90% rovina la macchina (ci sono certe tammarate in giro... senza offesa per nessuno, eh! ). E anche il motore, se lo spingi troppo sopra i limiti non dura niente...e sono soldini-ini-ini...
              I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

              Commenta


              • #8
                io estetica oltre i limiti e motore (mi piacerebbe) moderato... ma non v'è...
                voterò estetica..

                Commenta


                • #9
                  anzi ho votato entrambi estremi.. xche sono un TAMARRO ESTREMOOO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Tony-G
                    anzi ho votato entrambi estremi.. xche sono un TAMARRO ESTREMOOO!!
                    Nn potevi fare altrimenti....o la tua fama ne avrebbe risentito troppo!!!!
                    CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                    R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X