Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autostoriche e finaziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autostoriche e finaziaria

    appena un'ora fa al tg hanno detto ke la nuova finanziaria ha approvato una sovratassa di 1,70€ a kw x tutte le auto e moto non euro4.........la beffa finale è che hanno cancellato gli incentivi x le auto nuove.....come dire: se tieni l'auto vekkia paghi di +, se ne vuoi una nuova ti arrangi.......

    io mi kiedo: è mai possibile che solo in italia gli automobilisti siano tassati in maniera così pesante? se uno è appassionato di auto con oltre 10 anni di età (ho una toyota trueno levin dell'87) si vede costretto a rinunciare alla propria passione xkè lo stato lo manda in rovina?!


    ahò mortadella, guarda ke nn siamo tutti miliardari come te!!!!

    scusate lo sfogo ma oggi nn ne potevo +.......
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

  • #2
    Re: autostoriche e finaziaria

    ho una toyota trueno levin dell'87...

    non è ancora un'auto storica! l'anno prossimo lo sarà (deve compiere 20 anni!) e ti conviene imatricolarla asi poichè hai la riduzione del bollo a 25 euro. bisogna vedere anche se ne ha le potenzialità per essere asi (non conosco tutte le modalità dell'iscrizione asi, non so se tutti i veicoli lo possono fare). intanto avvi la pratica così il bollo te lo riducono.

    una brutta notizia.... 1,70 euro in più è solo x le moto euro 0.... x le auto come la tua la sovratassa è ben più alta! 3 euro al kw! son cavolacci amari davvero! anche se non pagherai molto di più visto che hai meno di 100kw... il rincaro è minimo!!!

    non te la prendere , il mortadella potrebbe fare di peggio... non oso immaginare come potrà tassarci ulteriormente l'anno prossimo! saran caxxi x tutti!
    "IL GIUDICE" ->click!
    :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

    Commenta


    • #3
      Re: autostoriche e finaziaria

      Originariamente inviato da hak21 Visualizza il messaggio
      vedere anche se ne ha le potenzialità per essere asi (non conosco tutte le modalità dell'iscrizione asi, non so se tutti i veicoli lo possono fare). intanto avvi la pratica così il bollo te lo riducono.

      !

      Tutti i veicoli dopo 20 anni possono essere iscritti ASI.
      Ragazzi, speriamo non ci tocchino le auto d'epoca

      Commenta


      • #4
        Re: autostoriche e finaziaria

        si, ma per essere asi deve essere tutta originale....altrimenti se vai li ti dicono di no!
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

        Commenta


        • #5
          Re: autostoriche e finaziaria

          Quindi una macchina a gas non potrà mai essere iscritta all'ASI??
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • #6
            Re: autostoriche e finaziaria

            bello stile china distruggi le cose vecchie rimpiazzandole con cose nuove ;con conseguente perdita di cultura
            1 2 3 rotor

            Commenta


            • #7
              Re: autostoriche e finaziaria

              altra cosa si preoccupa di inquinamento una persona con le mani in pasta con lo scandalo dell"IRI
              mortadella quante persone hai fatto mori x i tuoi interessi
              1 2 3 rotor

              Commenta


              • #8
                Re: autostoriche e finaziaria

                Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                Quindi una macchina a gas non potrà mai essere iscritta all'ASI??
                No perchè?

                Commenta


                • #9
                  Re: autostoriche e finaziaria

                  Prodi out

                  Commenta


                  • #10
                    Re: autostoriche e finaziaria

                    io sapevo che per essere4 iscritte all'asi devono essere in condizioni originali....per quel che riguarda l'impianto a gas nn so...per il mio capo per iscrivere la sua vespa rifatta ha comprato la vernice originale piaggio....e tutti i pezzi originali
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X