Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto doom3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto doom3

    Ciao a tutti
    mi rivolgo a tutti quelli che hanno portato a buon fine il gioco.....
    mi sono bloccato.....
    sono all'inferno e siccome che l'ultimo guardiano e' impossibile eliminarlo,mi serve il bfg 9000....dove lo trovo?grazie
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

  • #2
    Re: aiuto doom3

    Per "ultimo" guardiano intendi quella specie di cane gigante giusto? Bhe se sì sappi che sei a circa metà gioco... il BFG lo trovi girando attorno al teletrasporto che ti porta da lui. In pratica, arrivi dinnanzi al teletrasporto, e con le spalle appoggiate al muro, gli giri attorno, così da non entrarci e passarvi otlre. Qui troverai il BFG bello carico.
    Se non intedni quello... non so come aiutarti...

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto doom3

      io sono fermo da 1 anno al mostro finale ....... impossibile da uccidere ......... manco ci provo più
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto doom3

        intendo il mostro che sta in una grande arena con dei mostriciattoli che volano e illuminano il percorso che fa la creatura
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto doom3

          Eh, quella specie di cane gigante... fai come ti ho detto, cioè gira attorno al teletrasporto che ti porta da lui senza entrarci, e dal lato opposto troverai il BFG.

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto doom3

            ciao pigia CTRL+ALT + \ e scrivi give all
            come diceva il buon Enzo Ferrari "Lei ingegner Lamborghini pensi a fare i trattori, che alle auto sportive ci penso io"
            C.V.D.

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto doom3

              e che succede ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto doom3

                grazie jack85 x il suggerimento..........trovato il bambino pronto a spaccare il culo al guardiano......

                per' se e' tosto il guardiano.............
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto doom3

                  quindi è un trucco per una super arma
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto doom3

                    Per finire DOOM 3 dovete fare così.

                    - Trovare il "CUBO DELLE ANIME".

                    - Uccidere 5 mostri che escono dal pavimento (evitate intanto i colpi del Supermostro!).

                    - Il CUBO DELLE ANIME si ricarica.

                    - Usate il cubo contro il Mostro finale.

                    - Ripetere dall'inizio finché il SuperMostro non stira le zampe.

                    Facile no? Per il guardiano intermedio non mi ricordo bene, ma dovete ammazzare le lucciole.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X