Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

datemi qualche consiglio se cambiare la mia tt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • datemi qualche consiglio se cambiare la mia tt

    mi vorrei cambiare UNA audi tt 225 1800 turbo , il perche mi hanno detto che sotto il cofano il motore da un bel pò di problemi: mi hanno detto che è abbastanza delicaTO IN VERITA HO SENTITO ALCUNE PERSONE CHE SONO RIMASTE A PIEDI MENTRE CAMMINAVANO A UNA VELOCITA NORMALE, FUSO IL MOTORE , COSA MI CONSIGLIATER DI FARE ( MENTRE MI DISPIACE PERCHE è UNA BELLA MACCHINA ) GRAZIE

  • #2
    Re: datemi qualche consiglio se cambiare la mia tt

    cambia e comprati una mustang
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #3
      Re: datemi qualche consiglio se cambiare la mia tt

      Non mi sembra che il 1.8 T supercollaudato e montato da tanti anni su wv e audi e seat abbia problemi...un mio amico ci ha fatto anche 60.000 km senza fargli un tagliando e non si e' fuso proprio niente...
      AUDI TT '99 180CV 2WD

      Commenta


      • #4
        Re: datemi qualche consiglio se cambiare la mia tt

        ma scusa la TT ce l'hai?Ha problemi?...Se hai da spendere 8000 euro che ne vale 12000 allora dala via ma scusa se la macchina va bene e ti piace mica la dai via prima del tempo per paura che si rompa????Tutte le macchine si rompono

        Commenta


        • #5
          Re: datemi qualche consiglio se cambiare la mia tt

          guarda son convinto che chi ha fuso od è rimasto a piedi di certo nn aveva 225cv, ma magari 260-270cv...
          Ossia nn era proprio originale!E ti dirò che è pure normale, a meno che nn si è agito in modo tale per limitare la coppia motrice ai bassi.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #6
            Re: datemi qualche consiglio se cambiare la mia tt

            Originariamente inviato da trony Visualizza il messaggio
            mi vorrei cambiare UNA audi tt 225 1800 turbo , il perche mi hanno detto che sotto il cofano il motore da un bel pò di problemi: mi hanno detto che è abbastanza delicaTO IN VERITA HO SENTITO ALCUNE PERSONE CHE SONO RIMASTE A PIEDI MENTRE CAMMINAVANO A UNA VELOCITA NORMALE, FUSO IL MOTORE , COSA MI CONSIGLIATER DI FARE ( MENTRE MI DISPIACE PERCHE è UNA BELLA MACCHINA ) GRAZIE
            Scusa, ma non mi sembra molto intelligente cambiare una macchina perchè senti dire da altre persone che è poco affidabile!! Se hai sta TT, ti piace e ti va bene perchè mai dovresti cambiarla.... Mica devi stare ad ascoltare tutti!!

            Se tutti avessero fatto il tuo stesso ragionamento, la FIAT sarebbe andata in malora da decenni!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: datemi qualche consiglio se cambiare la mia tt

              un miom collega la usa tutti i giorni e in citta'..(dove le auto non sono a loro agio).

              ci fa 20mila km anno..ora ne ha 80mila)
              i problemi che puo' avere sono le bobine delicate (il modello del 2001..)
              ma sinceramente da qui a ffondere....ce ne vuole...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: datemi qualche consiglio se cambiare la mia tt

                a me han detto che la mia punto fa schifo,che faccio la butto???????????bhe fin ora ci ho fatto 152mila km 0 e dico 0 problemi,tagliandi fai da te,in casa,pero devo dire fatti con molta cura(ex meccanico) senza mai andare fuori km con l'olio o altro però...0 problemi
                Ultima modifica di ilsignorbelzebù; 25-11-2006, 12:36.

                Commenta

                Sto operando...
                X