Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

    Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,Bravi e Brave

    Leggendo questo topic ho visto che la maggior parte ha una Bravo..beh sicuramente è più diffusa soprattutto tra gli uomini...io ho una Brava 1.9 JTD 105cv,a dire la verità in famiglia ne abbiamo avuta più di una,prima di questa avevo una 1.6 16V ma il mio pallino è sempre stato il diesel

    hola chica


    Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
    Allora per mettere il 16 senza tasche devi mettere gli adattori...Ma c'è un però... Bisogna tagliare parte della lamiera in modo da "adattare l'adattatore" e far si che il wf entri bene senza dare fastidio...se no non si riesce a montare
    io prima di mettere le tasche li avevo in porta,con 2 adattatori Ciare(per capirci quelli ovali tipo 5x7) ma non avevo modificato ne tagliato nulla..eppure i pannelli stavano su senza troppi problemi..

    Originariamente inviato da nixx Visualizza il messaggio
    mio stesso problema.. non conta il cestello e magnete, anche montando solo l'adattatore non si chiudono
    che auto del cavolo che hai

    Originariamente inviato da Spank Visualizza il messaggio
    ..in giro con i suo 144k km
    Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    ..visti i suoi 200k km e passa..
    mica male per la bravozza ... la mia 140k appena compiuti
    .. e poi c'e' chi dice "non comprerei mai una Fiat"
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

      Bho non so che dirti che io sappia c'è da lavorarci un attimo su per metter il 16...

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

        sera gente!!
        Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

        Clicca sotto x vedere il mio annuncio di vendita:

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153948

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

          sera! ho finito la mia prima giornata da docente ho un corso con tutte studentesse e solo un uomo.. no no non è un corso di cucito ma di informatica :P
          mRcNEtwORK

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

            Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
            hola chica
            mica male per la bravozza ... la mia 140k appena compiuti
            .. e poi c'e' chi dice "non comprerei mai una Fiat"
            mi aggiungo anche io...
            177K!!!!!!! e passa
            Saprai abituarti a non vederla mai più,
            saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
            saprai dire agli amici che era una come tante,
            ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

              Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
              ma do caxxo sei andato a magna'? ricordati che stai a pescara mica a bolzano
              lascia xdere socio,all inzio bel posticino quindi idea di ritornarci poi quando ho scoperto ke si paga 20€ fisso sempre con menu ke ti capita ho capito ke meglio di una trattoria nn c'e!!!!!

              con 15€ magni da star male ,e tu lo sai
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                la mia sta x fare i suoi primi 100k km,gli mancano solo 5.000km x festeggiare ieri mi ha lasciato una piccola goccia di olio cambio

                sembra ke lo faccia apposta,e peggio di una donna,un po ke nn la tocchi s incazza e ti fa i dispetti
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                  La mia invece è a quota 116 mila,da aprile che ce l'ho ha fatto già 14 mila km
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                    Ciao, causa rottamazione vendo diverse cose che erano montate sulla mia Fiat Bravo 1600...
                    - Terminale Gruppo N LOTOS con uscita ovale e targhetta di omologazione CEE saldata sul barilotto. E' UNIVERSALE E PUO' ESSERE MONTATO SU ALTRE MACCHINE ---> 100€
                    - Centralina rimappata by Crilu Team (preparatore di Milano) ---> 100€
                    - Fari lenticolari Marea ---> 80€
                    - Orologio analogico Borletti era montato su un Lancia Fulvia 1600 HF...80€
                    - Frecce laterali fumè 15€
                    - Mascherina 20€

                    Sono di Novara, preferisco non spedire, soprattutto i fari e i prezzi grossi e pesanti...
                    Il 2° è solo il 1° degli sconfitti...il 1° lascia il segno, il 2° lascia il posto...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                      ciao a tutti!

                      domanda veloce...ma se uno prende un'altra centralina.....può tranquillamente montarla sulla car purchè abbia stesso codice oppure bisogna avere altro???

                      nn so....un codice....o la centralina è legata ad una specifica chiave dell auto...

                      io volendo posso prendere una centralina allo sfascio no??o devo prendere altro dalla macchina da cui la prendo?


                      grazie scappo
                      sciaooooooo
                      ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X