Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
    DAVIDE mi fai un esempio di BOLGIA a me RIFERIBILE nell'ultima,che so,SETTIMANA???????'

    A me pare una GRossa CAXXATA.
    P.S. Se MrcNet legge io nel Forum nn entro per un bel po' fidati.
    Vinz...Tu sei molto bravo con le parole...Nel senso che tu non mandi mai a quel paese qualcuno però tiri frecciate...nascondendoti poi dietro lo smile dopo che trovi qualcuno che perde la pazienza....e con questo non giustifico assolutamente chi perde la pazienza sia ben chiaro...

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      e con questo???si PRESUME che io Violi il REGOLAMENTO???o e' diventato un delitto sapere barcamenarsi un CINICHINO fra le righe???
      io ti chiedo...se a me BAN per le FRECCIATE...a chi MINACCIA dando del FROCIO cosa si doveva FARE da REGOLAMENTO???
      nn cell'ho con te sia chiaro...ti sto solo domandando....
      Con chi cell'ho e' ormai solare mi pare...

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
        e con questo???si PRESUME che io Violi il REGOLAMENTO???o e' diventato un delitto sapere barcamenarsi un CINICHINO fra le righe???
        io ti chiedo...se a me BAN per le FRECCIATE...a chi MINACCIA dando del FROCIO cosa si doveva FARE da REGOLAMENTO???
        nn cell'ho con te sia chiaro...ti sto solo domandando....
        Con chi cell'ho e' ormai solare mi pare...
        non mi fare l'avvocato!!

        Ed è stato anche specificato che sarebbero stati presi provvedimenti anche con chi butta benzina sulle fiamme per capirci....come era venuto fuori anche dal tuo topic per migliorare il forum....

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          a distanza di piu' di DUE SETTIMANE??????

          e cmq nn faccio l'avvocato....fammi capire...se uno DECIDE che lo STUZZICO quando OGGETTIVAMENTE lo CONTESTO e BASTA...vengo cmq BANNATO anche se nn a termini di regolamento??
          scusa i sofismi eh...ma ce MAGNO...

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            enzo ha sicuramente ragione... dottore ma perché non si fa dare una mano da vinz_o_lion_bis???
            Edit by mod

            una certa bravo in vendita... : la mia!

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              hanno bannato pure il mio GEMELLO86... ODDIO...CHE RISATE...
              Edit by mod

              una certa bravo in vendita... : la mia!

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                Edit by mod

                una certa bravo in vendita... : la mia!

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                  da qnt se legge qua sto btc c ha un po de regazzini al comando
                  E mo cominciano a dirlo anche persone esterne! Ma un minimo di pudore nn l'avete? Che figura!
                  ®
                  Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                  CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                  La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    Originariamente inviato da BigPaul Visualizza il messaggio
                    hanno bannato pure il mio GEMELLO86... ODDIO...CHE RISATE...
                    ®
                    Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                    La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      www.sienatuningclub.it questo mi piace molto come inizio... mi ha dato delle ottime idee...
                      Edit by mod

                      una certa bravo in vendita... : la mia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X