Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi forati e baffati fanno rumore????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dischi forati e baffati fanno rumore????

    A tutti colore che li hanno montati di qualsiasi marca ditemi: quando frenate fanno rumore tipo scorreggia oppure sono come prima??
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    Ciao ibiza,
    io monto un impianto Tarox dischi baffati e pinze a 6 pistoncini abbinati a pastiglie Mintek ( o quakkosa di simile, non ricordo).
    A basse velocità non è rumoroso, sopra gli 80Km/h frenando con decisione si sente un uuuuuuuuuuuu molto cupo ( comunque non scorreggia).
    Penso che con altre pastiglie possa diventare + silenzioso.
    Le pastiglie tarox ho sentito essere piuttosto dure.
    Mi piacerebbe provare le Z.Mevius Project Mu , pare siano eccezziunali.
    Ciau

    Commenta


    • #3
      Dishci CTF forati e baffati con pastiglie Carbon Racing. Alle basse velocità non fanno rumore (a parte i fischi a volte), alle alte, frenando a fondo, si sente il rumore cupo che ha descritto Viperax.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        ribadisco... diski forati e baffati... forse accoppiati alle pastiglie
        originali fiat... ho dovuto fare così perchè c'era lo sciopero e i
        corrieri lo hanno fatto...
        a me fanno rumore... ho fatto circa 400km e lo fanno ancora..
        ti farò sapere quando e se smette

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          Dishci CTF forati e baffati con pastiglie Carbon Racing. Alle basse velocità non fanno rumore (a parte i fischi a volte), alle alte, frenando a fondo, si sente il rumore cupo che ha descritto Viperax.
          confermo......anche i miei HQ fanno lo stesso....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Dragon


            confermo......anche i miei HQ fanno lo stesso....
            grazie a tutti ma non è un rumore fastidioso vero??
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

            Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da ibiza

              grazie a tutti ma non è un rumore fastidioso vero??
              Per me no, però mi fa una brutta sensazione e a volte mollo leggermente, sai com'è dopo essermi trovato i dischi crepati ho un po' di timore a frenare a fondo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da ibiza


                grazie a tutti ma non è un rumore fastidioso vero??

                No non è afatto fastidioso........





                COME DISCHI CREPATI???

                GLI ORIGINALI????
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da osmosis

                  Per me no, però mi fa una brutta sensazione e a volte mollo leggermente, sai com'è dopo essermi trovato i dischi crepati ho un po' di timore a frenare a fondo
                  credo di aver capito che rumore fanno, i lo faccio con quelli originali quel rumore ma quando sono icandescenti, un sabato sera sono tornato a casa e prima di metterla in garage ho guardato i dischi, nel buio della notte erano rossi, troppo troppo spettacolo, pero a furia di usarli cosi mi sono durati solo 25000km ora ho provveduto, speriamo che questi durino almeno 30000..

                  ciao.
                  ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                  Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Dragon



                    No non è afatto fastidioso........





                    COME DISCHI CREPATI???

                    GLI ORIGINALI????
                    se ci dai dentro con le staccate puo succedere sopprattutto se dopo una sparata lavi la macchina, sai che bella tempra che gli fai al disco??? e non è molto salutare per lui....
                    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X