Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi forati e baffati fanno rumore????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da astraf

    Ciao Viperax...
    sicuramente tu mi puoi rispondere...
    Io ho dischi TAROX G88+pastiglie TAROX...
    non è che non freni, ma devi pestare molto sul pedale...
    (saranno le pastiglie dure?)
    inoltre in frenata (sopra i 100 Km) vibra l'avantreno...
    (sono i dischi baffati ?)
    ciao.
    le vibrazioni non ci dovrebbero essere. io ti consiglio di far vedere l'impianto frenante
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #22
      Fanno rumore!

      Io ho dei dischi Tarox G88 con pasticche Ferodo DS2000 a basse velocità non fanno molto rumore ma ad alte e con frenate decise quasi stridono! Comunque i baffati fanno meno rumore dei forati e baffati!

      Commenta


      • #23
        Per ASTRAF!

        "Ciao Viperax...
        sicuramente tu mi puoi rispondere...
        Io ho dischi TAROX G88+pastiglie TAROX...
        non è che non freni, ma devi pestare molto sul pedale...
        (saranno le pastiglie dure?)
        inoltre in frenata (sopra i 100 Km) vibra l'avantreno...
        (sono i dischi baffati ?)"
        Per quanto riguarda la frenata le pasticche tarox sono le più dure che esistano!! Le ho montate appena montato i dischi le ho tolte per disperazione!!!

        Commenta


        • #24
          dischi sparco baffati e forati con pastiglie ferodo racing e liquido dot5.1: nessun rumore strano!
          posso giusto dire che in determinate condizioni si può avvertire un piccolissimo cigolio nelle ultime fasi della frenata
          ciauzzzzz
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
            dischi sparco baffati e forati con pastiglie ferodo racing e liquido dot5.1: nessun rumore strano!
            posso giusto dire che in determinate condizioni si può avvertire un piccolissimo cigolio nelle ultime fasi della frenata
            ciauzzzzz
            ottimo, anche i miei sono che ho gli omp..
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

            Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

            Commenta


            • #26
              Re: Dischi forati e baffati fanno rumore????

              Ciao a tutti...mi sono appena iscritto a questo Forum...la mia domanda era se i FRENI A DISCO BAFFATI E BUCATI FOSSERO RUMOROSI..ed a quanto ho letto la risposta è "SI"!
              Io ho appena montato sulla mia BMW 320 sull post BAFFATI E BUCATI marca RACE MAX con pastiglie BREMBO,mentre sull'ant sempre BAFFATI E FORATI della MTEC Brake pero con pastiglie TEXTAR che mio giudizio sulle comuni pasticche sono le 🔝 e devo CONFERMARE che alle basse velocita no...mentre a velocita piu elevata sul finale di frenata sono abbastanza fastidiosi emettendo per me un rumore specie pasticche quasi finite e prendi una bella staccata quel " WUUUUUUU FASTIDIOSO CHE PERCEPISCO ANCHE SUL PEDALE..
              Cmq la frenata è ottima rispetto a quelli originali ma ripensandoci avrei montato quelli che avevo prima della BREMBO ORIGINALI....
              CIAO A TUTTI
              Viperax
              Ibiza
              E nn ricordo l'altro..sorry.

              Commenta


              • #27
                Re: Dischi forati e baffati fanno rumore????

                Dopo 17 anni nessuno degli utenti citati ti risponderà.
                Ti chiedo perché tra davanti e dietro hai usato 4 Marche diverse...
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: Dischi forati e baffati fanno rumore????

                  Ciao peppe83 anche se la mia domanda era sono o no rumorosi? Te sai darmi qualche consiglio in merito?
                  Perchè 4 marche differenti?
                  Ti spiego.. riguardo hai dischi :
                  avendoli montati prima nel posteriore ho scelto quella marca che a me sembra ottima rapporto qualita prezzo...al momento di acquistarli anche per l'anteriore nn erano disponibili dunque ho fatto una scelta alternativa..
                  Mentre per le pastiglie BREMBO è una garanzia ma avendo provato le TEXTAR sono superiori ( anche come prezzo nn sono economiche le TX pero si nota la differenza in frenate importanti.
                  Tutto questo è venuto dalla mia piccola esperienza di pilota con 30 anni di patente e qualche Rally che tutt'ora economicamente permettendo ancora attuo.
                  Cmq concludo chiedendoti gentilmente se hai qualche suggerimento da darmi..nella vita sempre impariamo qualcosa dal piu piccolo al piu grande.
                  Grazie e spero di aver risposto alle tue domande egregiamente...ora tocca a te peppe83.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Dischi forati e baffati fanno rumore????

                    Per strada vanno più che bene i dischi lisci Brembo hc e le pastiglie ricambio equivalente stradale, per un qualcosa in più abbinagli le hp2000.
                    Microcar e i Bimbominkia killer

                    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                    "Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X