Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lapo: il tuning è il futuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lapo: il tuning è il futuro

    guardando in diretta su telenova il monza rally show,

    hanno intervistato lapo e ha detto che bisogna permettere ai giovani di modificare le auto come preferiscono e aprire il mercato al tuning!!!

    Agli intervistatori non fregava nulla di questa cosa e tentavano di fare altre domande ma lui continuava a dire che

    "Il tuning è il futuro delle case automobilistiche, i film come F&F e i videogame come need for speed insegnano!"

    "La la fiat coglierà questa occasione!"
    Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

  • #2
    Re: Lapo: il tuning è il futuro

    speriamo...

    se una casa come fiat inizierà ad investire sul tuning (sia meccanico che estetico), magari proponendo una vasta scelta di accessori aftermarket, forse si smuoverà qualcosa anche a livello legislativo...
    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

    Commenta


    • #3
      Re: Lapo: il tuning è il futuro

      Originariamente inviato da Rainingblood Visualizza il messaggio
      guardando in diretta su telenova il monza rally show,

      hanno intervistato lapo e ha detto che bisogna permettere ai giovani di modificare le auto come preferiscono e aprire il mercato al tuning!!!

      Agli intervistatori non fregava nulla di questa cosa e tentavano di fare altre domande ma lui continuava a dire che

      "Il tuning è il futuro delle case automobilistiche, i film come F&F e i videogame come need for speed insegnano!"

      "La la fiat coglierà questa occasione!"
      quello ora è Lapo è ricco è tanto bravo se era uno normale stava ancora in galera,a diciamo pagare x i suoi sbagli....ad ogni modo,in Italia non credo legalizzeranno mai il tuning,xkè qui si fa sempre tutto in modo promisquo,in Germania,su alcune autostrade,non ci sono limiti,ma prova solo una volta a farti pizziccare ubbriaco al volante o abbastanza sopra al limite di velocità,in Italia finisce a taralucci e vino,li no,quindi questa chiusura alle modifiche,ha anche 1 suo lato postivo,che in Germania non hanno mai conosciuto,però alla macchina puoi fare quello che vuoi,ma sbaglia una volta e non guiderai mai + inutile dire che farei cosi anche in Italia io,però dubito che gireranno ancora tutte queste macchine dopo,xkè li guidano in modo diverso,se metti la freccia e devi girare o cambiare corsia,li si fermano,sempre,in Italia devi cogliere l'attimo giusto facendo attenzione a non piantarti dentro una macchina o a non sbragare qualche minorenne che guida il motorino come un esaurito
      Ultima modifica di ilsignorbelzebù; 26-11-2006, 17:09.

      Commenta


      • #4
        Re: Lapo: il tuning è il futuro

        potrebbe essere una cosa molto positiva anke se penso ke x il tuning meccanico si farà cmq poco
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: Lapo: il tuning è il futuro

          la prima cosa intelligente che gli ho sentito dire...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

          Commenta


          • #6
            Re: Lapo: il tuning è il futuro

            tutti a dire che i film come fast and furious rovinano il tuning perchè si vedono le corse clandestine ... ecc... e adesso le vogliono prendere come esempio.... vabbè.. si vede che lapo deve ancora finire di disintossicarsi....

            _____________________________________________
            MSTUNING
            Honda S2000 Sdraaa Edition

            Commenta


            • #7
              Re: Lapo: il tuning è il futuro

              spero solo che non legalizzino le macchine-albero di natale... sotto natale possono anche essere caratteristiche, durante il resto dell'anno no
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: Lapo: il tuning è il futuro

                Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                tutti a dire che i film come fast and furious rovinano il tuning perchè si vedono le corse clandestine ... ecc... e adesso le vogliono prendere come esempio.... vabbè.. si vede che lapo deve ancora finire di disintossicarsi....
                Mica ha detto di prnedere ad esempio le corse clandestine... ma il tuning si...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                Commenta


                • #9
                  Re: Lapo: il tuning è il futuro

                  Originariamente inviato da ilsignorbelzebù Visualizza il messaggio
                  ....ad ogni modo,in Italia non credo legalizzeranno mai il tuning,xkè qui si fa sempre tutto in modo promisquo...
                  in italia per mamma fiat si fa tutto..
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lapo: il tuning è il futuro

                    lapo è a detta di tuto il miglior direttore marketing della storia della fiat

                    come ha "venduto" il brand fiat lui, non lo ha fatto nessuno
                    è un GRANDISSIMO...peccato che non credo potrò mai far 4 chiacchere con lui..

                    (ache se so benissimo che la mia idea di preparazione non eè applicabile manco in germania fra 1 p)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X