Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Panda 4x4

    la vecchia panda 4x4 che gomme montava di serie? misura e se sapete anche la marca.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #12
      Re: Panda 4x4

      Mi sembra montasse le 135/80-13, ma accanto al mio garage c'è una 4x4 Sisley che monta le 145/80 (sempre cerchi da 13). Probabilmente quella versione aveva una misura più grande come optional. Le gomme le ho guardate e sono delle Pirelli Winter, non saprei specificare quale modello esattamente (ma non sono le Snowcontrol, il battistrada è diverso). Ricontrollerò.
      Quando gli uomini bevono,
      allora sì che diventano ricchi:
      riescono negli affari, vincono le cause,
      sono felici ed aiutano gli amici.

      Aristofane

      Commenta


      • #13
        Re: Panda 4x4

        le 4x4 montano le 145/80R13.
        ho visto oggi su un sito.

        le 145/80 sono più idonee al fuoristrada rispetto alle 135/80 perchè hanno più gomma nella spalla, infatti le ruote della panda 4x4 sembrano più grandi rispetto a quelle delle altre vetture da 13".
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #14
          Re: Panda 4x4

          Ho controllato, c'era scritto Pirelli MS Winter 160. Probabilmente non sono più in produzione da diversi anni.
          Quando gli uomini bevono,
          allora sì che diventano ricchi:
          riescono negli affari, vincono le cause,
          sono felici ed aiutano gli amici.

          Aristofane

          Commenta


          • #15
            Re: Panda 4x4

            le pirelli no , ma le fanno altre marche anche in m+s

            Commenta


            • #16
              Re: Panda 4x4

              cmq 145/80R13.
              confermate?
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #17
                Re: Panda 4x4

                Confermo.
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

                Aristofane

                Commenta


                • #18
                  Re: Panda 4x4

                  non sono sul sito ma sul catalogo mi sa che le fanno ancora le ms 160
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Panda 4x4

                    Originariamente inviato da corre Visualizza il messaggio
                    c'è un cacciatore dalle mie parti che aveva il vecchio modello...lo ha venduto qualche mese fa per prendere la nuova...
                    dopo una settimana cercava il tizio a cui l'aveva venduta per ricomprargliela...con la nuova è rimasto impantanto 3 volte...con la vecchia volava su quello sterrato...
                    cara vecchia panda...
                    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                    la panda vecchia non si può neanche paragonare.....la nuova in confronto non sale una mazza....con la vecchia ho visto passaggi che oltre a un defender e a capre di montagna non so cosa ci passava di lì....dove ci vai con la panda 4x4 nuova ci andavi con la vecchia 750.....
                    Un mio collega di lavoro ha il Panda 4x4 "vecchio tipo" e al termine di una battuta di caccia al cinghiale doveva raggiungere altri cacciatori della sua squadra, percorrendo una salita ripida sterrata con neve parzialmente ghiacciata (circa 3 km.); quando stava per salire in macchina e partire sono arrivati due agenti della Polizia Provinciale con il Suzuki Jimny e gli hanno chiesto di visionare il registro dove vengono annotate le catture fatte; lui ha risposto che tale documentazione l'aveva il caposquadra e stava giusto andando su dal resto del gruppo; loro hanno risposto "vada avanti che la seguiamo"; lui li ha avvisati della particolarità del percorso che c'era da fare e loro hanno risposto "non si preoccupi che se sale lei con il Panda per noi non è un problema"; a due tornanti dall'arrivo il Jimny si è piantato, il Panda è arrivato in cima.
                    Il padre di una mia amica lavora in un agriturismo dove occorre percorrere circa 5 km. di sterrato ben battuto per arrivarci; unico problema una rampa con pendenza di circa il 18% e quando nevica sono guai; una di quelle volte che ha nevicato lui stava salendo su con il Panda 4x4 (vecchio tipo) e davanti a lui c'era il proprietario dell'agriturismo con un Land Rover Freelander; arrivati nella fatidica rampa il Freelander si è piantato, lo hanno lasciato lì e hanno proseguito con il Panda.
                    Tutto questo per dire che il Panda "vecchio" è un mito (non solo il 4x4)
                    Mitico 5

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Panda 4x4

                      Veramente!.....io ho dei bellissimi ricordi legati al panda della mamma un clx della metà 90 con vetri elettrici,chiusura centralizzata,gomme 155 e vernice metallizzata...(un full optionals eh eh eh )......era comodo per fare qualunque cosa....qualunque.....
                      fino a quel tornante dove l' ho ucciso non aveva mai dato un problema nonostante le assurdità subite!....viva i monti liguri,lo sterrato e la neve!!!!!
                      avessi avuto un 4x4
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X