Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Panda 4x4

    panda4x4 vecchio modello+gomme chiodate= vai sulla neve come una motoslitta
    assurdo dove ti porta....non immaginavo prima di provarla!senza catene con solo la trazione ant inserita siamo saliti fino in cima al passo del mortirolo innevato/ghiacciato!
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

    Commenta


    • #32
      Re: Panda 4x4

      Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
      panda4x4 vecchio modello+gomme chiodate= vai sulla neve come una motoslitta
      assurdo dove ti porta....non immaginavo prima di provarla!senza catene con solo la trazione ant inserita siamo saliti fino in cima al passo del mortirolo innevato/ghiacciato!

      da che parte? dal bresciano o dalla valtellina?

      concordo, il panda 4x4 è una bestia! l' unica cosa che potevano mettere e il blocco del diff post! e poi non si fermava piu'
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #33
        Re: Panda 4x4

        Originariamente inviato da YouBetterRUN !! Visualizza il messaggio
        Salve a tutti. Ho posseduto una vecchia panda 4X4 e attualmente ho il nuovo modello con motore Multijet. Vi posso assicurare che l'unico svantaggio che puo' avere la nouva nei confronti della vecchia è dato solo ed esclusivamente dal tipo di gomma !!!!!!!!!

        e anche dalla trazione! il sistema ad inserimento in caso di slittamento non e mai il massimo. o permantente o inseribile manualmente
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #34
          Re: Panda 4x4

          Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
          da che parte? dal bresciano o dalla valtellina?

          concordo, il panda 4x4 è una bestia! l' unica cosa che potevano mettere e il blocco del diff post! e poi non si fermava piu'
          dal lato valtellina
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

          Commenta


          • #35
            Re: Panda 4x4

            Se avessi la Panda 4x4 toglierei i semiassi ant. per fare una trazione post. Naturalmente con un motorino + spinto, deve essere divertente

            Commenta


            • #36
              Re: Panda 4x4

              su asfalto?...no,non penso....
              un meccanico in zona l'ha fatto da poco su un subaru wrx....non male....ma il pandino non lo vedo ne divertente ne sicuro....
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • #37
                Re: Panda 4x4

                Ciao a tutti... io ho avuto la vecchia panda 4X4 e diciamo che l'ho sfruttata ampiamente anche perchè è stata la mia prima auto... Confermo che sulla neve era uno spettacolo, poi io montavo anche le chiodate da 145 ed era veramente inarrestabile ed anche intuitiva in quanto si poteva sentire il comportamento delle ruote anteriori vista la mancanza di servosterzo.
                La nuova è però un'altra cosa, tutto un altro confort e mi sento di dire che su fango e sterrati è anche migliore della vecchia...
                Sulla neve lo svantaggio è dato sia dalla gommatura che dal peso superiore, inoltre si ha un po' meno la percezione di quello che sta succedendo alle ruote... è tutto più ovattato. Ma credo che con le termiche di larghezza inferiore e magari anche l'ELD (il dispositivo che simula il comportamento di un differenziale anteriore e posteriore autobloccanti) vada bene.
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

                Commenta


                • #38
                  Re: Panda 4x4

                  Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                  su asfalto?...no,non penso....
                  un meccanico in zona l'ha fatto da poco su un subaru wrx....non male....ma il pandino non lo vedo ne divertente ne sicuro....

                  quando si dice rovinare le cose che vanno non bene ma benissimo di serie (trazione subby)
                  uno dalle mie parti l'ha fatto col 164 Q4....
                  -born to be wild-

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Panda 4x4

                    si si....lo so....solo che quando hai tanti soldi da comprare quello che vuoi te ne freghi di certe cose....
                    anche noi ci siamo rimasti male....la sua (del proprietario) risposta è stata: io così mi diverto...quando voglio andare forte mi compro un evo!...e grazie al c...o
                    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Panda 4x4

                      Sono le solite vaccate da smanettoni di serie B, non c'è definizione migliore...
                      Quando gli uomini bevono,
                      allora sì che diventano ricchi:
                      riescono negli affari, vincono le cause,
                      sono felici ed aiutano gli amici.

                      Aristofane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X