Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Panda 4x4

    Io ho venduto la mia un paio di anni fa con la bellezza di 350000km sul groppone, è finita in mano a uno di rieti se ricordo bene che la voleva da usare di inverno per andare a caccia.
    Io la usavo solo di inverno per andare in montagna e la tenevo lì come macchina da "appoggio", era l'unico mezzo in grado di muoversi sempre e comunque, battuto solo dagli spazzaneve; ricordo ancora le mattine dopo le nevicate, per andare a sciare tutti a spalare neve da dietro le macchine per poter uscire, io semplicemente tiravo lo starter (eh sì, era vecchiotta, ancora di "produzione" puch), tiravo il manettino del 4x4, litigavo un pò con la retro e via per gli 8km di tornanti innevati.
    Le uniche macchine che tenevano il passo erano gli altri pandini 4x4 dei montanari, ne vedevi passare 10 di fila belli sostenuti e dietro magari vedevi arrancare fighetti con cayenne ed ml con gomme larghe quanto un sedile della panda, elettronica a non finire ma che non riuscivano a fare 10 metri senza slittare o intraversare.
    E' stato un peccato venderla, ma i km erano veramente tantissimi, gli anni idem, cadeva a pezzi e soprattutto era l'ottava macchina in casa quindi assolutamente di troppo e evitabile.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #52
      Re: Panda 4x4

      Vero vero... La vecchia Panda 4x4 è un vero mulo...
      Io sono un appassionato, partecipo a raduni della panda 4x4.
      Possi dire di essere veramente soddisfatto, sopratutto quando vedi un fuoristrada da 50.000€ piantato immezzo il fango e tu con il pandino gli passi vicino...
      PANDA 4X4
      "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

      Commenta


      • #53
        Re: Panda 4x4

        Quella nuova non la mai provata ma con quella vecchia ci si divertiva parecchio in campagna era uno spettacolo piccolina maneggievole un bel motore e poi 4x4
        @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
        Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

        Commenta


        • #54
          Re: Panda 4x4

          ho provato la panda 4x4 di mia zia....è propio un gran bel mezzo...già con il mio che è uno young mi arrampico su per i monti...se avessi quello nn so dove finirei
          >>>>>>126 POWER<<<<<<< http://ronco.miniville.fr/

          Commenta


          • #55
            Re: Panda 4x4

            probabilmente finirei cosi http://www.youtube.com/watch?v=Q__al...elated&search=
            >>>>>>126 POWER<<<<<<< http://ronco.miniville.fr/

            Commenta


            • #56
              Re: Panda 4x4

              Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, e quale occasione migliore se nn x parlare delle MITICA PANDA. Io possiedoo una750cl(Classe Lusso) dell 89 che mi ha e mi continua a scorrazzare x mari e monti(Essendo appassionato di fuoristrada).
              Io la 4x4 nn l'ho mai provata ma vedendo dove sale la mia mi immagino con la vecchia 4x4

              Dato che si parla di panda volevo chiedervi..... Sapete se x la PANDINA 750CL esistono delle coperture fuoristradistiche tipo le solite pirelli winter che monta la vecchia 4x4 ,o anche qualcosa di piu cattivo ma nn estremo?
              Ultima modifica di krauto21; 21-08-2007, 10:43.
              www.hasganauana.net

              Commenta


              • #57
                Re: Panda 4x4

                Ciao Krauto21 vedo che con il pandin 750 ti dai da fare in off road...
                Io ho la 4x4 vecchia del 1993 e quando tiro la levetta per inserire la trazione integrale sembra di stare su un panzer...
                Di ricoperte almeno per la panda 4x4 quindi 145/80 R13 ci sono queste tra le più diffuse:

                M+S 200


                Oppure queste belle ignoranti KOBRA TRACK:
                Ultima modifica di nicosa; 23-09-2007, 14:26.
                PANDA 4X4
                "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

                Commenta


                • #58
                  Re: Panda 4x4

                  Che pall............ della mia misura missa che propio nn si trova niente..
                  Cavolo le seconde sn solo belle se ci fossero 135/80/r13
                  Ultima modifica di krauto21; 30-08-2007, 22:48.
                  www.hasganauana.net

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Panda 4x4

                    Ma scusami fatti una bella pandina 4x4
                    PANDA 4X4
                    "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Panda 4x4

                      No questa se farà la terro a vita.......e quando si deciderà di cambiare spero si potra andare su qualcosa che abbia ridotte e magari qualcosa in piu(tipo blocchi)
                      www.hasganauana.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X