Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale auto scegliere di segmento B?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale auto scegliere di segmento B?

    Ciao ragazzi, causa recente distruzione auto , sono costretto a cambiare macchina... io volevo comprare qualcosa di usato ma mio padre non ne vuole sapere, la vuole prendere nuova e basta.
    Sono ancora molto confuso, cmq ho dei parametri molto precisi imposti da mio padre: il prezzo non deve superare i 16mila circa non deve avere più di 100 - 110cv e a benzina (questo è un mio parametro, nn me ne vogliano male quelli che guidano diesel!) sinceramente non saprei cosa scegliere, mi sono guardato in giro e ho visto queste opzioni:

    Citroen C2 vts 1.6 125cv
    Gpunto starjet 1.4 95cv
    Ford Fiesta s 1.6 100cv
    Wv Polo Sportline 1.6 105cv

    Cosa ne dite? Come sono queste che ho elencato?
    ho bisogno di consigli, dritte, ecc...
    grazie in anticipo delle risposte
    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

  • #2
    Re: Quale auto scegliere di segmento B?

    la punto in versione sport...
    la fiesta
    e la polo (restilyng)sono versioni vecchie..
    la c2 è una via di mezzo...
    la punto non consuma una mazza..xo è quella che ha meno cv..in allestimento sport è vermanete carina..
    la seconda opzione la polo..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Quale auto scegliere di segmento B?

      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
      la punto in versione sport...
      la fiesta
      e la polo (restilyng)sono versioni vecchie..
      la c2 è una via di mezzo...
      la punto non consuma una mazza..xo è quella che ha meno cv..in allestimento sport è vermanete carina..
      la seconda opzione la polo..
      Per i consumi con quei 1.6 si riesce ad arrivare a 12km al litro guidando tranquilli?
      Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
      Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

      Commenta


      • #4
        Re: Quale auto scegliere di segmento B?

        a me piace molto la Corsa versione Cosmo, che purtroppo per ora ha motori un pò fiacchi, cmq il 1.4 da 90cv non è male

        Commenta


        • #5
          Re: Quale auto scegliere di segmento B?

          mah se non hai problemi di bagagliaio e posti dietro la c2 vts sarebbe ottima...come motore e come assetto...ovvio che se poi ti servono 5 posti e un bagagliaio che tenga di più (quello della c2 è poco più alto di quello della smart...a meno che non regoli i sedili posteriori tutti in avanti, dato che hanno le guide tipo quelli anteriori) devi cercare altro...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: Quale auto scegliere di segmento B?

            io prenderei la c2 solo per le qualità sportive...altrimenti grande punto.

            STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

            Commenta


            • #7
              Re: Quale auto scegliere di segmento B?

              prendi la grande punto...almeno hai una macchina un pò più grande...come dimensioni siamo a livelli di una Bravo le altre son proprio utilitarie...senti e una leon focus astra?

              Commenta


              • #8
                Re: Quale auto scegliere di segmento B?

                Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, causa recente distruzione auto , sono costretto a cambiare macchina... io volevo comprare qualcosa di usato ma mio padre non ne vuole sapere, la vuole prendere nuova e basta.
                Sono ancora molto confuso, cmq ho dei parametri molto precisi imposti da mio padre: il prezzo non deve superare i 16mila circa non deve avere più di 100 - 110cv e a benzina (questo è un mio parametro, nn me ne vogliano male quelli che guidano diesel!) sinceramente non saprei cosa scegliere, mi sono guardato in giro e ho visto queste opzioni:

                Citroen C2 vts 1.6 125cv
                Gpunto starjet 1.4 95cv
                Ford Fiesta s 1.6 100cv
                Wv Polo Sportline 1.6 105cv

                Cosa ne dite? Come sono queste che ho elencato?
                ho bisogno di consigli, dritte, ecc...
                grazie in anticipo delle risposte
                tra queste mi piace di più la Gpunto, la polo non mi dice proprio niente e la C2 rispetto alle altre è piccolina, la fiesta non è male, ma preferisco la punto cmq

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale auto scegliere di segmento B?

                  Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                  prendi la grande punto...almeno hai una macchina un pò più grande...come dimensioni siamo a livelli di una Bravo le altre son proprio utilitarie...senti e una leon focus astra?
                  ho sentito dire che come abitabilità la Gpunto non sia proprio il massimo viste le dimensioni...
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale auto scegliere di segmento B?

                    io ci sono stato non mi è sembrata malaccio...sicuramente meglio che polo e c2 e fiesta poi la versione sport con i 17 la rendono molto più importante e sicura secondo me poi ovvio i gusti son gusti se non l'avesse menzionata avrei detto c2 perchè mi piacema la Gpunto mi sembra una buona macchina
                    Ultima modifica di BruceWayne; 27-11-2006, 12:26.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X